domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Giuda iscariota nel mondo spirituale

Dr. Sang Hun Lee incontra Giuda iscariota nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Giuda iscariota

20 agosto 1997

Giuda Iscariota scappava sempre via quando lo vedevo. Lo andai a trovare diverse volte, ma lui non voleva vedermi.

Così, un giorno, gli lasciai un messaggio su un pezzo di carta. “La tua colpa passata non deve essere nascosta, ma dev’essere rivelata per essere perdonata”.

Lo andai a trovare diversi giorni dopo e questa volta acconsentì ad incontrarmi e, tenendo il capo abbassato come un peccatore, mi chiese: “Perché insegui me, che sono un così gran peccatore?” Non gli risposi subito. Dopo un po’ Giuda continuò: “Un criminale storico come me non può andare da Dio o dal Signore. Mentre mi pento del mio peccato vivendo qui in questo modo, per favore non venire più a trovarmi”.

“Quanto deve essere addolorato il tuo cuore. Forse non sarà una gran consolazione per te, ma pensavo che avrei potuto sollevare il tuo cuore afflitto” - dissi.

Lui rispose:

“Finora, non c’è stata una sola persona che abbia cercato di confortare un peccatore come me. Ma nessuno e nulla mi può dare conforto, perciò ti chiedo di non venire più a visitarmi”.

Non potei presentargli né i Principi Divini né il Pensiero dell’Unificazione. L’ambiente in cui vive era spoglio, come quello di una prigione e non riuscivo a vedere quasi nessuno attorno a lui.

Le persone sulla terra di solito pensano che l’inferno sia un luogo dove tante persone piangono e gridano, un posto pieno di una puzza insopportabile, ma in realtà l’inferno è un luogo solitario. Ritornai a casa mia pensando che sarei andato di nuovo a trovarlo dopo un po’ di tempo, quando è più calmo.


Altre informazioni utili:


 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari