sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide dal mondo spirituale le riflessioni di John Wycliffe

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

John Wycliffe (1330 -1384)

Filosofo, teologo e riformatore inglese

 “Come osano negare la verità che salva l’umanità?”

Ho pensato un bel po’ prima di partecipare a questo seminario. C’erano tante persone intorno che disturbavano. Io stesso ero perplesso. Questo perché avevo sentito dire che tutti quelli che partecipavano a questo seminario cambiavano le loro idee e il loro modo di pensare e io pensavo che questo gruppo era strano. Ma ho deciso che a me questo non sarebbe successo, perché ho una mente che può giudicare in modo razionale e così, coraggiosamente, ho preso la decisione di partecipare. 

Ma sin dalla prima lezione, qualcosa ha guidato con forza la mia mente. Nulla andava come volevo. Non potevo far altro che versare lacrime in continuazione. Questo gruppo era strano. Era proprio vero! Ma, man mano che la lezione diventava sempre più profonda, tutto il mio corpo era pervaso da un dolore insopportabile.

Povero Dio! Ho potuto sentire Dio che dietro la storia ha aspettato per così tanto tempo che noi ci restauriamo. Nello stesso tempo ho potuto sentire l’intensa sofferenza del Reverendo Moon e la sua profonda tristezza per l’umanità. Attraverso il Principio Divino, possiamo conoscere il Dio miserabile che ha aspettato i Suoi figli, e la vivida figura del Maestro che ha cercato di superare tutte le difficoltà finché ha potuto trovare il Principio Divino. Possiamo sapere come è iniziata la storia di tristezza quando Satana portò via l’uomo e la donna dalla pace del Giardino di Eden. Ma ci sono gruppi di persone, e non piccoli, che si oppongono senza sapere cosa è realmente il Principio Divino. Non potevo sopportare le voci negative che risuonavano nelle mie orecchie; mi spezzavano il cuore. Non potevo far altro che versare lacrime in continuazione.

Come sono vissuto senza conoscere la provvidenza di Dio? Come posso far sì che le persone che rifiutano il Principio Divino capiscano la sua grandezza? Ho provato un dolore e un pungolo nella mente. Ho sentito naturalmente l’impulso a trasmettere la nuova verità. Voglio andare fuori con un microfono e gridarla. Gli insegnanti non stanno semplicemente tenendo una lezione; stanno lanciando un ardente appello. Non ho paura di nulla di fronte a questa meravigliosa verità. 

Se devo riassumere la mia impressione di questo seminario posso solo esprimere che “è un fatto straordinario”. All’inizio non volevo crederci, ma tutte le parti sono logiche e chiare, perciò non posso negare nemmeno una parola con la mia conoscenza. Ero semplicemente sorpreso. E vorrei celebrare il Reverendo Moon e lodarlo immensamente, il Vero Messia dell’umanità.

Basta questo come mia impressione? (John Wycliffe, 1-10-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari