domenica 13 settembre 2015

Una lettera di offerta ai Veri Genitori


Capitolo I
1. La lettera ai veri genitori
Dr. Lee ha iniziato pregando così:
Veri Genitori! Spero che possiate essere consolati dalla mia lettera.
Veri Genitori! Vorrei porgervi i miei più cari saluti. Spero di ricevere il vostro amore e il vostro perdono per la mancanza di devozione della mia vita terrena. Non posso fare a meno di sentirmi triste davanti ai Veri Genitori perché sono venuto qui, nel mondo spirituale, prima di voi.
Conosco molto bene gli sforzi continui e disperati dei Veri Genitori per realizzare con successo la Benedizione internazionale di 3,6 milioni di coppie.
Anche nel mondo spirituale i nostri membri stanno lavorando con grande impegno per testimoniare alle persone. Però, anche se c’impegniamo con tutte le nostre forze per restaurare il mondo spirituale, tanti problemi fondamentali potranno essere risolti solo quando verrete voi. Sono molto dispiaciuto per questo, perché vi procurerà dei problemi.
Dato che il Vero Padre celebrerà la Benedizione nel mondo spirituale, miriadi di persone vi stanno aspettando. Ora noi insegniamo che la porta dell’inferno si aprirà e le persone che si trovano all’inferno saranno liberate.
Però, anche se cerchiamo di fare tutto il possibile, questo non è paragonabile alla fatica dei nostri Veri Genitori. Speriamo che il nostro piccolo sforzo possa ridurre il vostro peso.
Veri Genitori! Quando vivevo nel mondo fisico, spesso gli intellettuali mi facevano delle domande sul mondo spirituale ma io non sapevo rispondere. Ogni volta che si teneva un seminario accademico, c’erano persone che m’interrogavano sul mondo spirituale, ma io non potevo dare una risposta chiara.
Il problema riguardante il mondo spirituale era come un enigma che non riuscivo a risolvere da solo.
Di conseguenza sono venuto qui senza aver potuto elaborare in modo sistematico la dottrina del mondo spirituale. Pertanto cercherò di fare una relazione dettagliata del mondo spirituale per i seguenti motivi:
  • Primo, voglio risolvere tante domande che affliggono le persone sulla terra;
  • Secondo voglio aiutare i membri unificazionisti a vivere nel modo giusto sulla terra;
  • Terzo, anche se il mio sforzo è molto piccolo, voglio ridurre i problemi dei Veri Genitori;
  • Quarto, ho un peso sulla coscienza perché sono venuto nel mondo spirituale prima dei Veri Genitori.
Vero Padre! Finora il tuo umile figlio, Sang Hun, ha esplorato varie zone del mondo spirituale.
Per quanto possibile, voglio perlustrare tutto il mondo spirituale. Ora riferirò quello che ho esaminato nel mondo spirituale.
Se il mio messaggio contiene degli errori, ti prego dà la colpa a me e correggilo. Nel mio cuore c’è il desiderio sincero di aiutare i membri rivelando i segreti del mondo spirituale.
Spero che conoscendo il mondo spirituale, le persone che vivono nel mondo fisico non peccheranno e verranno nel mondo spirituale senza peccati.
Attraverso questo, desidero alleviare il peso del nostro Vero Padre, quando verrà nel mondo spirituale. Inoltre, Dio è afflitto e infelice.
Vero Padre! Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per avermi mandato in questo luogo benedetto, e avermi dato il titolo di “Uomo Benedetto”.
Dopo aver completato la mia vita sulla terra con la tua grazia e benedizione, sono giunto nel mondo spirituale. Così, mi dedicherò sinceramente a liberare l’inferno in questo mondo eterno.
Vero Padre e Vera Madre! Mia moglie ed io, come coppia benedetta, vi chiediamo perdono perché viviamo comodamente nel mondo spirituale. Vorremmo offrire un inchino di fronte ai Veri Genitori. Lunga vita ai Veri Genitori!
21 Agosto 1997, Sang Hun Lee
….
2. Agli amati membri della chiesa dell’unificazione
“Vorrei offrire questa lettera ai nostri amati membri”.
Cari membri! Che cosa scriverò per primo?
Nessuno può sfuggire alla morte fisica o al mondo spirituale. È la via della legge celeste, attraverso la quale tutti devono passare.
Sento tanto la mancanza dei nostri membri della Chiesa dell’Unificazione da quando sono venuto nel mondo spirituale e sono veramente preoccupato di educare tutti i membri a non infrangere la legge celeste nel mondo fisico, in modo che possano passare serenamente nel mondo spirituale.
Se violate la legge del mondo spirituale, non potrete rimediare facilmente e pagherete il prezzo dell’indennizzo con una vita di sofferenza nel mondo spirituale.
Amati membri della Chiesa dell’Unificazione! Quanti momenti difficili avete passato! Desidero che, quando verrete in questo mondo dell’eternità, possiate vivere felici. Vorrei che non cercaste di sfuggire alle difficoltà temporanee. Se persevererete, troverete la vita eterna.
Se violate la legge del Cielo, i vostri discendenti dovranno pagare indennizzo al vostro posto.
Quando i Veri Genitori riorganizzeranno il mondo spirituale, il vostro comportamento sbagliato farà soffrire il cuore dei Veri Genitori. Cari membri della Chiesa dell’Unificazione!
Mi chiamo Sang Hun Lee, e ho scritto il Pensiero dell’Unificazione. Vi racconterò ciò che ho esplorato nel mondo spirituale. Vi prego di leggere attentamente queste cose e di essere vittoriosi nella vostra vita terrena. Così facendo, consoliamo il cuore addolorato dei Veri Genitori e preghiamo che possano avere lunga vita.
Per favore, leggete il mio messaggio molto attentamente. Dovete valutare la vostra vita ogni giorno sulla base dello standard dei discorsi dei Veri Genitori. Questo è il mio consiglio, come vostro fratello maggiore, per aiutarvi a realizzare vittoriosamente la vostra responsabilità sulla terra. Che Dio vi benedica tutti!
21 Agosto 1997, da Sang Hun Lee






3 commenti:

  1. Di conseguenza sono venuto qui senza aver potuto elaborare in modo sistematico la dottrina del mondo spirituale. Pertanto cercherò di fare una relazione dettagliata del mondo spirituale per i seguenti motivi: primo, voglio risolvere tante domande che affliggono le persone sulla terra; secondo voglio aiutare i membri unificazionisti a vivere nel modo giusto sulla terra; terzo, anche se il mio sforzo è molto piccolo, voglio ridurre i problemi dei Veri Genitori; quarto, ho un peso sulla coscienza perché sono venuto nel mondo spirituale prima dei Veri Genitori.

    RispondiElimina
  2. Se violate la legge del mondo spirituale, non potrete rimediare facilmente e pagherete il prezzo dell’indennizzo con una vita di sofferenza nel mondo spirituale. Amati membri della Chiesa dell’Unificazione! Quanti momenti difficili avete passato! Desidero che, quando verrete in questo mondo dell’eternità, possiate vivere felici. Vorrei che non cercaste di sfuggire alle difficoltà temporanee. Se persevererete, troverete la vita eterna.

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Sang Hun Lee, e ho scritto il Pensiero dell’Unificazione. Vi racconterò ciò che ho esplorato nel mondo spirituale. Vi prego di leggere attentamente queste cose e di essere vittoriosi nella vostra vita terrena. Così facendo, consoliamo il cuore addolorato dei Veri Genitori e preghiamo che possano avere lunga vita. Per favore, leggete il mio messaggio molto attentamente. Dovete valutare la vostra vita ogni giorno sulla base dello standard dei discorsi dei Veri Genitori.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari