sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure centrale dell'Antico Testamento

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Abramo

Dobbiamo essere ben consapevoli del cammino di tribolazioni del Messia. Le persone sulla terra riescono difficilmente a capire che Dio ha mostrato costantemente il Suo grandissimo amore all’umanità, dall’era dell’Antico Testamento, attraverso l’era del Nuovo Testamento, fino all’era del Completo Testamento.

Io penso che la comparsa del Messia sulla terra, dopo il lungo corso della storia, è il frutto dell’amore eterno di Dio e dei Suoi sforzi per restaurare noi uomini corrotti e la nostra storia distorta allo stato originale della Sua creazione.

Ogni volta che leggo profondamente il Principio Divino e ascolto le lezioni, mi sento così riconoscente verso Dio. Le persone sulla terra dovrebbero essere ben consapevoli che il Reverendo Sun Myung Moon, il Messia, ha percorso un doloroso cammino di tribolazioni finché alla fine è potuto salire al trono dei Veri Genitori per salvare tutta l’umanità. Il Reverendo Moon è colui che ha riportato la vittoria finale dopo aver attraversato un corso pieno di spine ed essere sceso nel profondo dell’inferno. Ora egli ha fatto la sua maestosa apparizione come Veri Genitori davanti a tutta l’umanità. Io chiedo che le persone sulla terra servano il Reverendo Sun Myung Moon e gli rendano grazie e gloria. (Abramo, 4-9-2001)

Isacco

Diventiamo i figli di Dio attraverso la grazia e la Benedizione dei Veri Genitori.

Quando ho ascoltato il Principio dell’Unificazione per la prima volta, mi ha attratto con un certo potere misterioso. Man mano che il tempo passava, la gioia dell’amore di Dio mi inebriava sempre di più. Dio ha costantemente amato ed aspettato gli uomini, anche quando le figure centrali che aveva predestinato fallivano e dovevano essere cambiate. L’amore di Dio è indescrivibilmente commovente al punto da farci ammutolire di fronte alla Sua grandezza. Ho pensato anche a come noi uomini potremmo ripagare la grazia di Dio, che ha continuato ad spettare fino a quando ha stabilito i Veri Genitori, che simboleggiamo l’Adamo perfetto davanti agli uomini.

Ora che i Veri Genitori dell’umanità, il Messia del Secondo Avvento, è finalmente giunto sulla terra, che grazia meravigliosa è per le persone sulla terra e come dev’essere contento Dio!

Io consiglio le persone sulla terra di ricevere tutta la Benedizione del Messia nel dominio del suo ambiente benedetto. Spero ardentemente che tutti voi parteciperete assolutamente alla Cerimonia della Benedizione attraverso la quale vi sarà permesso di rinascere direttamente come figli di Dio per mezzo del Messia, il Reverendo Sun Myung Moon. E con tutto il cuore, prego che tutti ci incontreremo in un sol luogo dopo essere diventati figli di Dio. (Isacco, 4-9-2001)

Giacobbe

Voglio vivere mantenendo la mia posizione di vero figlio.

Durante ogni lezione, mentre incontravo le figure centrali della provvidenza di restaurazione, ho pensato ai tristi fallimenti nella provvidenza di Dio e ho provato tantissimo dolore per la realtà storica che ha avuto bisogno di diverse ere di identità di tempo dispensazionale. Ho capito che le innumerevoli sofferenze nella storia sono state il risultato delle lotte attraverso cui Dio ha restaurato le azioni deviate della storia. Riflettendo su questo fatto, ho provato tanto dispiacere. Offro il mio ringraziamento al Reverendo Sun Myung Moon che si è impegnato con tanta premura per trovare questo Principio.

Il Reverendo Moon, soprattutto come Genitore dell’umanità, è venuto sulla terra ricevendo l’amore e la speranza più grande di Dio. Ora Giacobbe vivrà come un figlio che realizza la sua responsabilità davanti ai Veri Genitori. (Giacobbe, 6-9-2001)

Giuseppe

Io compirò la mia missione come è richiesto in quest’era del Completo Testamento.

Giuseppe, dopo aver imparato il Principio, ha pensato dove e come esattamente poteva stare direttamente al cospetto di Dio. Questa è l’idea che frullava incessantemente nella testa di Giuseppe. Ho sentito profondamente il cuore di Dio che, sin dalla creazione dell’umanità, ha dovuto superare e sopportare innumerevoli difficoltà nella Sua provvidenza di restaurazione. Egli ha mantenuto la responsabilità per questa provvidenza di restaurazione e per risolvere problemi come quello della linea di sangue, della razza umana e di ogni denominazione religiosa. Ho meditato su ciò che noi, che siamo arrivati prima nel mondo spirituale, dovremmo fare per trovare una soluzione definitiva ai problemi della terra e del mondo spirituale.

Con quali parole posso esprimere il mio cuore di gratitudine verso il Messia che mi ha guidato allo stato umano originale trovando il Principio per noi?

Intanto, io penso che la nostra missione e responsabilità per questa provvidenza sono estremamente importanti. Innanzitutto, vivrò secondo gli insegnamenti del Principio. Poi, voglio trovare e compiere la mia piccola missione e responsabilità, cercando le vie più veloci per trasmettere il Principio a tante persone che non sono ignoranti. Voglio fare qualcosa prima che il Messia venga nel mondo spirituale. In effetti Giuseppe ha ascoltato le lezioni entusiastiche del Principio, aspettando che gli fosse assegnata una certa missione.

Giuseppe non ha ancora deciso nulla. Offro il mio ringraziamento a Dio e al Messia, il Reverendo Sun Myung Moon. Prometto che farò tutto ciò che posso secondo gli insegnamenti del Principio e il desiderio di Dio. 

Inoltre prometto che mi impegnerò con tutto me stesso per acquisire una comprensione ancora più profonda del Principio, non interessandomi mai a nessuna cosa collegata al tempo in cui vivevo sulla terra. (Giuseppe, 5-9-2001)

Mosè

Mi rendo conto di quanto sono ignoranti gli esseri umani

Secondo me, non c’è stato e non ci sarà nella storia un incontro così serio e commovente come questo. Innanzitutto offro i mie ringraziamenti a questi insegnanti entusiasti ed esprimerò brevemente le mie opinioni in poche parole. Vorrei dire che il seminario ci ha permesso di sperimentare un prezioso risveglio. Ogni parte del Principio è ugualmente sorprendente e commovente. Mosè si è come sentito attratto da un forte potere magnetico.

Tuttavia, quello che mi ha colpito di più in questo seminario, è stato il fatto che l’uomo era così ignorante e ha causato tante preoccupazioni per Dio. In breve, questo seminario ha permesso a Mosè di capire senza alcun dubbio il fatto che era stato un figlio senza pietà filiale verso Dio.

Probabilmente questo sentimento rimarrà per sempre nel cuore di Mosè. Mosè non sapeva nulla. Mosè non conosceva lo scopo e la direzione della provvidenza di Dio. Alla fine il Reverendo Sun Myung Moon ha superato difficoltà indescrivibili e ha rivelato la verità del Cielo, così tutti noi dovremmo veramente porgere i nostri ossequi al Reverendo Moon rendendogli omaggio e grazie.

Ma ci dispiace per il Reverendo Moon perché non siamo stati capaci di fare nulla se non accettare questa grande verità in questo ambiente del mondo spirituale. Chi può negare questa verità? Non dovrebbe farlo nessuno. Anche se ci dovrebbe essere soltanto una verità, si sa bene che nel mondo spirituale così come sulla terra, avvengano lotte e conflitti fra tante denominazioni religiose. Sono un po’ preoccupato per questo, ma credo che dopo un po’ di tempo questo problema sarà fondamentalmente risolto.

Veri Genitori dell’umanità, Reverendo Sun Myung Moon, voi avete dato un grande contributo alla dispensazione di Dio per la restaurazione, specialmente in quest’era del Completo Testamento. Così, io prego che il Reverendo Moon abbia una vita lunga migliaia di anni, godendo l’amore e la gloria di Dio fino al giorno in cui tutti quegli scopi provvidenziali saranno realizzati sulla terra. Come sarei stato contento se anche soltanto una parte del Principio fosse stata comunicata a Mosè quando vivevo alla corte del faraone d’Egitto! Mosè prova tanto rammarico, ma pensa che provare rammarico sia una sorta di arroganza. (Mosè, 10-9-2001)

Giosuè

Voglio diventare un guerriero nella provvidenza di Dio.

Quello che ha colpito di più il cuore di Giosuè durante queste lezioni approfondite sul Principio, è stato il fatto che Dio ha costantemente inviato delle figure centrali per salvare l’umanità. 

Quando pensavo alla realtà storica che gli uomini, in ogni era provvidenziale, hanno perseguitato e perfino ucciso le figure centrali mandate da Dio, ho provato un grandissimo dispiacere per l’ignoranza e la stupidità umana. 

Ho riflettuto che anche Giosuè potrebbe essere uno di questi uomini ignoranti. Desidero ardentemente che l’era di queste persone ignoranti possa finire. Giosuè ha fatto del suo meglio nell’ambiente in cui era predestinato. C’è un’infinità di persone a cui non è mai neppure passato per la mente il fatto di non avere realizzato la loro responsabilità nella provvidenza di Dio. Rendendomi conto che questo fatto si è ripetuto in continuazione, ho capito che nella storia c’è stato tanto peccato.

Ora, Messia che sei venuto come Veri Genitori dell’umanità, Reverendo Sun Myung Moon, per favore perdona quelle figure centrali che hanno fallito nelle ere provvidenziali e restaura questa storia sbagliata. Offro il mio più grande ringraziamento a Dio, che mi ha guidato a capire questa verità. Ma Giosuè si sente estremamente dispiaciuto di essere nato in uno specifico punto dell’era dell’Antico Testamento. Anche se non sono un precursore per realizzare la provvidenza di Dio nell’ambito dell’era del Completo Testamento, voglio diventare un guerriero nell’era del Completo Testamento. Offro tanti ringraziamenti. (Giosuè, 6-9-2001)

Samuele

Qual è il modo per salvare l’infinità di persone che sono nel mondo spirituale?

Nessun uomo nasce in questo mondo di sua spontanea volontà. La mia visione generale della vita era che ogni uomo ed ogni cosa di questo mondo vanno e vengono come l’acqua di un fiume, ma le lezioni sul Principio hanno fatto cambiare a Samuele la sua visione della vita e della storia. Ho appreso che la storia si è mossa verso la realizzazione di uno scopo in un modo incredibilmente sistematico. All’inizio sono rimasto molto sorpreso che la storia sia andata avanti procedendo secondo una direzione e un’orbita definita, in accordo al piano e allo scopo elaborato di Dio. Ciò nonostante gli uomini sono vissuti nella completa ignoranza di questo. Questa realtà mi ossessionava. Nessuno ha preso il punto di vista che doveva salvare l’umanità.

Intanto, come può il Messia, un uomo nato sulla terra, risolvere ogni cosa, questi intricati problemi storici collegati alla salvezza dell’umanità? Ogni volta che ascoltavo una serie di lezioni, anche solo due o tre, pensavo a questo. Perché l’umanità è rimasta ignorante di queste cose, anche se la provvidenza di Dio è andata avanti fino a questo momento? Reverendo Moon, tu che sei venuto come il Messia del Secondo Avvento, cosa può fare Samuele? Come potrai far fronte a questo dolore e a questa sofferenza? E qual è il modo per salvare l’infinità di persone che sono nel mondo spirituale?

Dio e Veri Genitori, la maggior parte dei fratelli e delle sorelle che si sono riuniti qui sono stati toccati profondamente dai nuovi insegnamenti del Principio. Tuttavia, stanno anche soffrendo tormentati da conflitti interiori. In realtà si sentono piuttosto scoraggiati e si domandano cosa possono fare per se stesse le persone nel mondo spirituale. Proprio come il Samuele del passato, Samuele si sforzerà di diventare un guerriero necessario in quest’era del Completo Testamento. (Samuele, 6-9-2001)

Davide

Sono colpito dalla grande verità.

Tra le tante figure della storia, chi altri ha potuto stabilire un Principio della vita umana così sistematico e logico? Nella storia nessuno sarà un maestro così grande come il Reverendo Moon. Offro il mio grazie più sincero al Reverendo Sun Myung Moon. Chi altri nella storia ha potuto chiarire questa verità così immensamente preziosa: “Il Messia deve venire come i Genitori dell’umanità?” Davvero il Reverendo Sun Myung Moon e sua moglie sono i Veri Genitori del Cielo e della terra, i maestri dell’umanità. Egli è assolutamente qualificato a possedere tutto l’amore di Dio. Tenendo presente questa verità del Principio, Davide cercherà di vivere come ci si aspetta che Davide viva. Offro ripetutamente i mie ringraziamenti ai Veri Genitori che hanno chiarito questa verità di immenso valore. (Davide, 6-9-2001)

Salomone

Sono colpito dalla teoria del mondo sostanziale invisibile.

Ho imparato il Principio in questo seminario organizzato in modo sistematico, ma mi è molto difficile essere breve nell’esprimere le mie impressioni. Poiché gli insegnanti qui forniscono tanti particolari nella loro spiegazione del mondo sostanziale invisibile, chiunque, persino le persone ignoranti, sperimenteranno un cambiamento interiore ascoltandoli.

Se le persone credessero all’esistenza reale del mondo spirituale non commetterebbero mai dei crimini.

Il regno di Salomone sarebbe diventato il regno centrato su Dio se avesse posseduto la verità, compresi i particolari sul mondo spirituale. Un’infinità di persone a quei tempi avrebbe potuto vivere coltivando la speranza per Dio. Provo un grande dispiacere perché non abbiamo avuto questa verità al tempo di Salomone.

Offro il mio grazie sincero al Reverendo Sun Myung Moon che ha chiarito questa verità di immenso valore. Offro anche le mie congratulazioni al Reverendo Moon che è venuto come i Veri Genitori dell’umanità dopo aver superato innumerevoli difficoltà e sofferenze. Con l’amore dei Veri Genitori, per favore perdona Salomone per la sua incapacità. Io prego che possiamo stare nel regno di Dio, con al centro il pensiero e l’amore dei Veri Genitori. E per favore sii tollerante con le persone del mondo spirituale. (Salomone, 7-9-2001)

Signora Kim! (La medium) Io penso che se avessi incontrato una persona come la Signora Kim al tempo di Salomone, sarebbe stato più facile insegnare alle persone il mondo spirituale.

Elia

Come possono le persone nel mondo spirituale eliminare il loro peccato originale?

Offro il mio grazie sincero per aver insegnato questa verità di enorme valore a persone ignoranti come noi. Reverendo Sun Myung Moon! Questo è Elia. Anziché esprimere le mie impressioni su questo seminario, vorrei fare una richiesta. Ho sentito che tutti noi siamo nati con il peccato originale.

Le persone sulla terra hanno il beneficio provvidenziale di avere il loro peccato originale eliminato, ma come possono le persone nel mondo spirituale eliminare il loro peccato originale?

Per favore, apri la porta alle persone nel mondo spirituale. Noi, come figli, dovremmo naturalmente servire i Veri Genitori dell’umanità, ma non abbiamo alcun modo di farlo. Allora, cosa dovremmo fare? Veri Genitori, Reverendo Sun Myung Moon, per favore concedi una grazia anche a noi. Questa è l’ardente richiesta di Elia. (Elia, 7-9-2001)

Neemia

Gli uomini sono i figli di Dio.

Mi sento veramente grato. Mi sento tanto riconoscente perché siamo stati informati di questa nuova verità e speranza. I leader delle innumerevoli denominazioni religiose sulla terra devono accettare umilmente questa nuova, così grande verità e pensare profondamente alla volontà di Dio. Il Genitore dell’umanità è uno solo, Dio. I credenti di ogni organizzazione religiosa sono figli di Dio. Se accettiamo come un fatto naturale che erano destinate ad esistere numerose denominazioni religiose, allora dovremmo anche presupporre l’esistenza di molti dei nel mondo spirituale, uno per ciascuna denominazione. Nel mondo spirituale, tuttavia, c’è un solo Dio ed è il Genitore di tutta l’umanità. Tutti noi nel mondo spirituale siamo allo stesso modo i figli di Dio.

Il Reverendo Sun Myung Moon vive sulla terra ed è apparso come i Veri Genitori dell’umanità. Ha percorso un cammino di tribolazioni, una strada di sangue, sudore e lacrime, mantenendo fede assoluta nella volontà originale di Dio, soprattutto per superare le divisioni religiose. Ha trasceso le barriere delle denominazioni religiose e delle razze, portando a conclusione finale il dolore di Dio e facendoci conoscere adeguatamente ciò che l’umanità alla fine deve fare. 

Così io chiedo che tutti, sia nel mondo spirituale che sulla terra, obbediscano a questa nuova verità e alla volontà del Reverendo Sun Myung Moon. In questo modo alla fine vi unirete come figli di Dio. Questa verità mostra esattamente la strada per salvare l’umanità. Neemia si sente grato. Neemia si sente veramente grato perché gli uomini hanno trovato la verità della speranza. (Neemia, 7-9-2001)

Ezechiele

Sento intensamente il cuore di Dio che vaga alla ricerca dei Suoi figli.

Questo programma di educazione sul Principio è stato presentato sotto il tema “Dio è il Genitore dell’umanità”, e prima di questo seminario lo stesso Ezechiele non aveva mai sentito o pensato agli insegnamenti che ha imparato qui. Non potevo assolutamente negare gli insegnamenti perché erano veramente supremi, giusti e logici.

La dichiarazione che Dio è il Genitore dell’umanità è talmente sorprendente e addirittura sbalorditiva che non posso nemmeno osare di esprimere le parole come vorrei. Sembra che ci sia stato dato troppo poco tempo per esprimere le nostre opinioni. Come possiamo esprimere soltanto una cosa? Durante questo seminario, Ezechiele ha visto Dio che ha provato dolore per migliaia d’anni a causa degli errori dell’umanità ed ha vagabondato qua e là alla ricerca dei Suoi figli perduti. È stata solo l’impressione di un momento, ma ho provato un dolore insostenibile nel mio cuore.

Dio aveva l’aspetto di un mendicante. Ezechiele è stato un figlio che ha mancato di rispetto verso Dio. Non ha realizzato la sua responsabilità. Dio era così miserabile. Ezechiele non ha agito come una guida per Dio, ma è rimasto solo a guardare quando Dio cercava i Suoi figli perduti. Dio, Ezechiele ha capito tutto adesso; per favore, perdonalo. Il Reverendo Sun Myung Moon, che ha rivelato il Principio, è venuto sulla terra come Messia per salvare l’umanità, ma considerando il fatto che Ezechiele non vive più sulla terra, cosa dovrebbe fare?

Ezechiele non sa cosa fare. Io offro il mio grazie ai Veri Genitori dell’umanità che si sono impegnati con tanta premura per rivelare questa verità. Se il Principio Divino fosse stato rivelato molto prima, Dio non avrebbe dovuto sopportare questo dolore nel Suo cuore mentre portava avanti la dispensazione per la restaurazione. Ora Ezechiele cercherà di non essere una persona inutile. Mi fa soffrire il cuore non avere abbastanza tempo per esprimere pienamente le mie idee. (Ezechiele, 9-9-2001)

Isaia

La teoria dell’azione del dare e avere è misteriosa.

È stato così sorprendente scoprire che esistono le parole di verità per guidare la vita umana. Provo un grande dispiacere per non essere vissuto in un tempo in cui potevo ricevere il beneficio dell’era. Se ci rifletto, sembra che la verità sia costituita, per gran parte, dalle semplici, logiche questioni che affrontiamo nella vita quotidiana; allora perché non abbiamo potuto scoprirla? L’azione del dare e avere è veramente una teoria stupenda e misteriosa, specialmente alla luce del fatto che questa meravigliosa verità si trova nella nostra vita quotidiana. Perché non capiamo che la verità sta nel vivere secondo la legge dell’azione del dare e avere? Ho pensato che, se anche solo una parte della verità dell’azione del dare e avere fosse stata rivelata al tempo di Isaia, l’umanità avrebbe potuto godere una vita felice. Reverendo Sun Myung Moon, che hai rivelato questa preziosa verità, quanti dolori e sofferenze hai sopportato nell’apparire all’umanità? Offro ripetutamente il mio grazie. (Isaia, 9-9-2001)

Geremia

Riconosco la grandezza dei Veri Genitori guardando i loro figli (gli insegnanti).

È piuttosto difficile esprimere in modo esauriente le mie opinioni su questo insegnamento del Principio in così breve tempo. Provo profonda gratitudine e ammirazione per tutti gli insegnanti che ci hanno insegnato questa verità di immenso valore. In particolare, Geremia è rimasto colpito da questi entusiasti oratori. Innanzitutto, offro il mio grazie al Reverendo Sun Myung Moon che è venuto all’umanità come Veri Genitori. Poi, offro il mio grazie a questa nuova verità. Inoltre, offro le mie congratulazioni per la vittoriosa fondazione dei Veri Genitori che hanno allevato ed educato questi onorevoli insegnanti (figli). Quale grande devozione hanno mostrato poiché parlano con orgoglio dei Veri Genitori! Offro il mio sincero ringraziamento a tutti gli insegnanti. Penso che, come veri figli dei Veri Genitori, hanno realizzato la loro responsabilità di diffondere la nuova verità. L’ardore e la serietà di questi insegnanti mi hanno fatto sentire la grandezza dei Veri Genitori. Ho pensato che anche noi non dovremmo esitare a servire i Veri Genitori e a testimoniare con orgoglio la loro grandezza. Cercherò di rinascere con una nuova mente e un nuovo corpo davanti a questa nuova verità. (Geremia, 9-9-2001)

Daniele

Il Principio ha chiarito il segreto del Cielo.

Daniele ha intenzionalmente meditato sulla terra e sul mondo spirituale, scrivendo gli insegnamenti di questa verità nei particolari. Evidentemente questo non è il luogo dove vivono le creature con un corpo fisico, ma il luogo della vita eterna dove risiedono gli esseri spirituali. Allora, perché possiamo ascoltare la verità nel mondo spirituale? Ho sentito che colui che ha chiarito il Principio Divino, chiamato Veri Genitori o Messia, si è impegnato con tanto zelo sulla terra, non sprecando un solo momento per realizzare la pace e la liberazione dell’umanità.

Quando Daniele, al tempo in cui viveva sulla terra, entrò nella tana dei leoni, in effetti sperimentò cos’era la vera pace e la felicità, sotto la splendida luce di Dio. Così, scoprii che il leone appariva amabile, non spaventoso. E durante questo seminario sul Principio, ho di nuovo sperimentato La stessa luce splendente di Dio, come a quei tempi.

Dentro la luce è apparso davanti a noi il Reverendo Moon e ha detto: “Il Principio Divino è la chiarificazione del segreto del Cielo che finora è rimasto nascosto. Così, comprendi la verità del Cielo e potrai rimanere per sempre in questo regno di vita eterna”. Poi il Reverendo Moon ci ha mostrato le parole “Segreto del Cielo, segreto del Cielo” e all’improvviso è scomparso. 

È stata un’esperienza così misteriosa e toccante che non volevo dirla a nessuno. Voglio solo tenerla dentro il cuore di Daniele. Daniele avrà una fede ferma nel Reverendo Sun Myung Moon come Messia del Secondo Avvento e lo servirà. Se il Messia vuole che Daniele trasmetta il Principio ad altre persone, prometto e giuro che lo farò. Al Messia offro il mio grazie sincero per la grande benedizione che ho ricevuto. (Daniele 10-9-2001)

Altre informazioni utili:



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari