domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Syngman Rhee nel mondo spirituale

Capitolo V

Incontri e educazione nel Mondo Spirituale

4. I Leader Politici Della Corea

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Syngman Rhee

(Primo Presidente della Corea del Sud)

Ero curioso di scoprire come vivono nel mondo spirituale le persone che sono stati presidenti di una nazione.

Qui una persona non riceve una residenza grande solo perché è stata il presidente di un paese, perciò è difficile trovare queste persone a meno che non vi mettiate veramente a cercarle. Decisi di usare un metodo insolito per trovare il Presidente Syngman Rhee. Mentre meditavo, pregai: “Dio, per favore, guida il mio cuore là dove vive il Presidente Syngman Rhee.” In un punto particolare, cominciai a sentire un canto bellissimo. Attirò talmente la mia attenzione che cominciai ad avviarmi in direzione di quella melodia.

Dopo un po’, il canto cessò. Rimasi un po’ lì, domandandomi come continuare la mia ricerca, e alla fine decisi di provare per conto mio. Il luogo, però, era completamente circondato da montagne, e questo rendeva difficile vedere dov’erano le cose.

Decisi di affidarmi alla direzione generale che avevo seguito per arrivare in quel posto e cominciai ad esplorare quella zona. Ogni tanto, delle persone andavano e venivano dai boschi. Non ero sicuro a chi avrei dovuto chiedere informazioni, così continuavo a cercare in quell’area.

Presto, notai un uomo seduto all’angolo di una strada, apparentemente assorto in profondi pensieri. Andai da lui per guardarlo, ma non era Syngman Rhee. Gli chiesi se aveva mai sentito nominare una persona di nome Presidente Syngman Rhee da quelle parti. Mi rispose in un modo che mi parve strano. Disse: “Non so se sia un presidente o che altro, ma qualcuno vive laggiù, in quella casa oltre quella strada.”

Andai verso la casa pensando che forse lì c’era la possibilità di incontrare il Presidente Rhee. La casa era leggermente migliore delle altre. Stranamente, però, era molto tranquilla e non vedevo segni di persone che ci abitassero. Dentro non c’era segno di anima viva. Stavo esaminando l’interno della casa, quando alla fine udii qualcuno che faceva un rumore. Era il Presidente Syngman Rhee. Fui molto sorpreso di vedere com’era vestito. I suoi abiti erano molto dimessi. Il suo aspetto era trasandato e non c’era nessuno con lui.

Mi affrettai a salutarlo: “Tu devi essere il Presidente Syngman Rhee. Il mio nome è Sang Hun Lee”. Voleva sapere come avevo saputo dove trovarlo. Gli dissi che mi aveva mandato Dio e lui mi chiese se avevo mai incontrato Dio.

Risposi: “Sì, l’ho incontrato”.

“Allora, perché una persona così grande come te viene qui?” domandò.

Gli chiesi come mai un ex presidente viveva una vita così solitaria in quel posto, e lui rispose che non ne sapeva neanche lui la ragione. Mi disse che aveva una casa più grande da un’altra parte, ma che viveva lì perché si sentiva più a suo agio. Mi spiegò che, visto che non poteva essere trattato come avrebbe voluto, si sentiva più comodo vivendo in un posto dove non doveva incontrare nessuno.

“Sì, va bene – dissi - ma questo è un luogo dove non ci sono né Dio né Gesù. Devi vivere qui?”

Lui rispose: “Dio e Gesù mi hanno abbandonato”. Ma disse anche che avrebbe voluto incontrare Dio e Gesù. Quando quest’uomo, che aveva la responsabilità di una nazione non realizzò la sua responsabilità, si sentì chiedere dal suo popolo di rinunciare alla sua carica e fu deposto dal suo ufficio.

Dal punto di vista della vita eterna, la vita di Syngman Rhee non è altro che il risultato del fatto di non aver realizzato la propria responsabilità, sia durante il suo ruolo di presidente che durante la sua vita di essere umano. Finora non l’ho fatto, ma un giorno ho intenzione di invitare anche lui a casa mia e di parlargli dei Veri Genitori.

Tutte le persone che ora vivono molto al di sotto della posizione di cui godevano nel mondo fisico, sono persone che hanno tradito la provvidenza e penso che il luogo dove ora vivono non sia altro che l’inferno.

Altre informazioni utili:




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari