domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Maria Park nel mondo spirituale

Capitolo V

Incontri e educazione nel Mondo Spirituale

I Leader del Cristianesimo Coreano

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

La Famiglia di Maria Park

Dio, che domina su tutte le cose del creato, disse le seguenti parole: “Sang Hun, forse ti sembra che le persone vivano secondo la propria volontà, ma solo quando la direzione della loro volontà è conforme a quella della volontà di Dio, si può dire che seguono una vera via”.

“Ero curioso di sapere perché Dio mi aveva detto quelle parole e aspettavo che me lo spiegasse. Poi, un giorno, Dio mi disse: “C’è un luogo particolare che devi visitare oggi”.

Mandò da me una donna di piccola statura e mi disse di andare con lei. La donna era un messaggero di Dio. Poiché ci muovevamo per ordine di Dio, ero particolarmente curioso di sapere in che posto saremmo andati.

La donna mi disse che il luogo che Dio mi aveva detto di andare a vedere non era un luogo piacevole. Dopo aver viaggiato per un po’, la donna mi disse di fermarmi e di aspettare. Chiamò un uomo perché venisse da noi e lo invitò ad accompagnarci nel nostro viaggio. Avevo una strana sensazione in cuore, ma continuavo a seguirli.

Dove siamo? Potei scorgere un grande cancello che sembrava simile alle porte delle prigioni sulla terra. Era molto alto e chiuso saldamente. Ma che cos’era?

Dopo aver aspettato a lungo, l’uomo che aveva viaggiato con noi disse qualcosa e il cancello improvvisamente si spalancò. Entrammo. Stentai a credere a quello che vidi laggiù. Le persone erano tutte delle persone, ma non avevano la forma di esseri umani normali.

Erano “persone che piangevano”, “persone che lottavano”, “persone che erano state colpite da una spada”, “persone con gli occhi storti”, “persone che mordevano un bastone”, “persone con le mani legate dietro la schiena”, “persone con i piedi incollati in aria”, “persone col sangue che usciva a fiotti dalla pancia”, “persone con il sangue che scorreva dalle orecchie”, “persone con le mani, i piedi e le orecchie deformati.” Il luogo era pieno di persone le cui sembianze era difficile descrivere a parole.

Mentre si muoveva, ogni persona continuava a ripetere il suo particolare movimento, cosicché il gruppo aveva l’aspetto di una colonia di persone afflitte da infermità fisiche.

Era veramente strano. Ero curioso di sapere perché Dio mi aveva mandato in quel luogo. Mentre ero là, col cuore straziato da quella vista, la donna che era venuta con me mi chiamò e mi spinse in una certa direzione.

“Eccola là, - disse - la persona che Dio voleva che tu vedessi è là”.

Guardai nella direzione che mi aveva indicato e scorsi una donna che si teneva le labbra con la mano. La mano era appiccicata alle labbra e non si voleva staccare. Lei cercava di mangiare qualcosa, ma la mano le era di intralcio e la donna faceva cadere più cibo di quello che riusciva a far entrare nella bocca.

Mi misi di fronte alla donna e dissi: “Tu sei Maria Park, non è vero?” Lei fece cenno di sì col capo per dirmi che avevo ragione. C’erano tante cose che avrei voluto chiederle, ma non avevo la possibilità di farlo perché lei non poteva aprire la bocca.

Io stesso fui sorpreso di sentire nel mio cuore risuonare le parole:

“Padre, cosa si deve fare con questa persona?”

Poi, d’un tratto, la donna cominciò a condurmi in un altro posto. Indicò un uomo che si rivelò essere Lee Ki-boong. Ci guardammo e potei a mala pena credere ai miei occhi. Lee Ki-boong aveva sangue che gli sgorgava dal petto. Eravamo abbastanza vicini da poterci riconoscere.

Poi, cominciai a guardarmi intorno da solo. Volevo trovare il figlio di Lee Ki-boong. Volevo trovare Lee Kang-suk. Com’è possibile che un’intera famiglia sia finita in quel posto? Trovai il figlio. Era permanentemente nella posizione di stare dietro al padre con un coltello nella mano alzata.

La donna mi guardò e mi suggerì di ritornare da Dio. Offrii una preghiera a Dio in quel luogo:

“Dio, ti prego, salva queste persone. Ti prego, liberale prima che i Veri Genitori vengano qui e le vedano in questo stato”.

Nessuno, però, rispose alla mia preghiera. Mentre tornavo indietro passando attraverso il cancello, pensavo: “Che cosa si deve fare per questo macabro spettacolo? Come posso mostrare questo ai Veri Genitori?”

Implorai Dio e Lui mi rispose:

“Sang Hun, c’è dolore nel tuo cuore?” Cominciai a piangere davanti a Dio e Lui mi disse: “Sang Hun, questa non è una cosa su cui devi piangere. Ho voluto che tu la vedessi, perché è una cosa di cui ti devi assumere la responsabilità. Tu devi dire ai miei figli di vivere una vita buona. Per le persone di quel luogo, la via della salvezza non sarà facile. Dì ai miei figli di vivere bene sulla terra prima di venire qui. Capisci cosa intendo dire? Sang Hun, sono io che te lo chiedo”.

Poi Dio tacque.

Nota:

(Maria Park era la moglie del Vice Presidente della Corea del Sud, Lee Ki-Bung. Era anche la Vice Presidente della Ewha University; hanno falsamente accusato Rev. Sun Myung Moon di crimine inesistente)

Altre informazioni utili:




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari