sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Swedenborg

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Emmanuel Swedenborg (1688-1772), scienziato e pensatore mistico svedese

“La verità che mostra teologicamente e filosoficamente la base dei fenomeni spirituali”

Io ho avuto esperienza del mondo spirituale mentre ero ancora sulla terra. Ho sperimentato la realtà di Dio in diversi modi mentre ero sulla terra e questo è il motivo per cui non ho mai dubitato dell’esistenza del mondo spirituale. Ma non sapevo che il mondo spirituale esiste per sempre con il nostro aspetto uguale a quello nel mondo sostanziale. Non ho mai trattato il mondo spirituale con una logica sistematica, né Dio me lo ha mai insegnato. Sulla terra ci sono tantissime persone, ma se accettano e capiscono l’esistenza del mondo invisibile, vivranno una vita completamente diversa. Non c’era nessuna base nell’esperienza logica del mondo invisibile per quello che ho scritto e lasciato nei miei libri sulla terra. Era solo una deduzione di ciò che potrebbe essere. Inoltre è stata scritta solo una parte estremamente piccola. Il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione, invece, spiegano il mondo spirituale dal punto di vista filosofico, teologico, storico e con una precisione minuziosa sulla base dello scopo di creazione.

La via del mondo spirituale è aperta in modo che persino un cieco può scoprire la strada verso il mondo invisibile. C’è un Vangelo più importante di questo? È veramente eccellente. Nessuno, a cui è insegnato il Principio fondamentale del mondo invisibile e del mondo sostanziale, potrebbe andare all’inferno. Poiché la maggior parte delle persone non può capire la verità, non può sfuggire ai tormenti eterni dell’inferno. Ho avuto tante esperienze dei fenomeni spirituali mentre ero vivo. Vi racconterò solo uno di questi episodi. La maggior parte della mie esperienze del mondo spirituale sono idee di fenomeni divini nel mondo invisibile.

Un giorno, mentre stavo pregando e meditando, all’improvviso apparve una luce splendente nella pioggia e mi portò in un certo posto. In modo ugualmente improvviso la luce scomparve e cominciarono lampi e tuoni. Col fragore del tuono, io potevo udire urla, gemiti e forti grida. Mi domandavo cosa fosse quel luogo e lo esaminai attentamente. Trovai persone che erano schiacciate da un’enorme pietra come se fosse successo un terremoto. Ero sopraffatto dalla paura mentre udivo figure sanguinanti che gridavano aiuto.

Presto mi resi conto che mi trovavo all’inferno. Pensai che la luce era veramente Dio e che Lui voleva che io vedessi quelle persone perché voleva chiedermi di salvarle. Dio mi stava insegnando che esisteva l’inferno nel mondo invisibile e che se commettete peccato andrete lì.

Mi dispiace di non aver potuto capire questo a quel tempo. Anche se avevo ricevuto la salvezza da Dio non ho potuto aiutarLo. La mia mente era tormentata. Ho ringraziato tante volte gli insegnanti, ma questo non basta. Il mio cuore soffre veramente. Gli insegnanti qui capiscono la mente di Dio e agiscono di conseguenza.

Padre, mi dispiace. Io so chi è l’eroe del Principio Divino, chi è il Reverendo Moon. Nel momento che ascolto le lezioni, guardo il volto del maestro. Ho visto il suo volto con troppo strazio. E ho visto il suo corpo che riceveva l’amore di Dio. So che è tardi ma mi piacerebbe aiutare Dio e i Veri Genitori. Non ho potuto spiegare il mondo spirituale in modo sistematico perché non avevamo una logica ordinata che si applicasse al mondo spirituale. Ora, udire i fondamenti logici per insegnare il mondo spirituale, mi mette sulla giusta strada. Veri Genitori dell’umanità, io vi servirò e studierò intensamente il Principio Divino con speranza. Armonizzerò le mie esperienza spirituali e il Principio Divino e farò sì che le persone qui conoscano questa realtà. Mi impegnerò sempre per questo e pregherò per questo. Veri Genitori, grazie per il vostro duro lavoro. Io credo nell’insegnamento del Padre dell’umanità. Farò del mio meglio finché vi incontrerò. Grazie infinite. (Emmanuel Swedenborg, 3-10-2001)

Le parole di Swedenborg alla medium: Samo-nim [Young Soon Kim, la medium]

Stai dando un notevole contributo a varie persone nel mondo spirituale perché scrivi tante esperienze del mondo spirituale. Ho sentito che questo genere di cosa è possibile perché i Veri Genitori sono sulla terra. Ti invidio tantissimo.

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari