domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Emmanuel Swedenborg nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Capitolo IV

Incontri nel mondo spirituale

Emmanuel Swedenborg

13 agosto 1997

Swedenborg era la persona che desideravo incontrare di più quando vivevo sulla terra.

Per incontrarlo ho aspettato la volontà di Dio.

Che cosa pensa Dio di questo? Dio ha detto che anche se la capacità di un uomo è limitata, la potenza dello Spirito Santo è infinita. Swedenborg era una persona che attribuiva più valore alla potenza di Dio che alla capacità umana.

Si trova in un luogo buono, vicino al Paradiso.

Prima di incontrarlo, diedi un’occhiata all’ambiente circostante. Il suo discepolo mi venne incontro, dicendo: “Il mio maestro ti dà il benvenuto”. Aggiunse che il suo maestro aveva ricevuto la rivelazione che quel giorno l’avrebbe visitato il messaggero di Dio, così ora lo stava aspettando.

Quando entrai nella stanza, Swedenborg mi salutò con un volto sorridente e luminoso. Fu una sensazione molto bella.

Mi sedetti in silenzio per presentarmi e lui disse:

“Tu sei colui che ha ricevuto l’amore di Dio e la Sua grazia speciale e sei vissuto servendo un prezioso maestro; perciò mi puoi dare una lezione sul pensiero del tuo maestro?”

Così, feci una breve introduzione sui Principi Divini e il Pensiero dell’Unificazione. Mi chiese anche di parlargli del Vero Padre (Sun Myung Moon), che aveva dato quegli insegnamenti così preziosi.

Quando risposi che forse aveva già sentito parlare del Vero Padre, disse:

“Il tuo maestro è un astro, come il sole e la luna. Poiché tu hai servito un maestro che ha un valore tale da non poter essere giudicato dalla mente umana, io devo imparare da te”.

Mi chiese questo con umiltà ed io gli promisi che avrei avuto molte occasioni di parlargli.

Swedenborg aveva un pensiero molto logico e sistematico.

Mi chiedo perché una persona come lui stia vicino al Paradiso, anche se aveva sperimentato l’amore di Dio e Lo stava servendo. Si trovava nel posto dove poteva vedere Dio da vicino e stava aspettando la Sua grazia.

Tuttavia, poiché era vissuto in comunicazione con Dio per tanto tempo, anche dopo essere venuto nel mondo spirituale, i suoi occhi spirituali risplendevano di una luce molto luminosa.

Anche le persone che lo seguono hanno il volto luminoso e una mente umile. Tuttavia, poiché non conoscono il pensiero dei Veri Genitori e la Benedizione, ho pensato che prima che i Veri Genitori arrivino in questo mondo, testimonierò a queste persone dando al più presto delle lezioni.


Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari