domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Gesù Cristo nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim


Capitolo IV

Incontri nel mondo spirituale

Gesù Cristo

10 Agosto 1997.

Tutti voi siete interessati a Gesù, che sta in Paradiso.

Allora, cosa fa Gesù?

Vive come se fosse l’unica persona del cosmo. Che cosa significa questo?

Significa che si sente incredibilmente solo. Ci sono tanti cristiani attorno a lui. Alcuni portano croci, altri tengono in mano rosari. Però, anche se i cristiani servono Gesù, realizzando lo scopo più alto della loro vita sulla terra, Gesù si sente solo. Per quale motivo? Se, come credono i cristiani, Gesù è il Cristo di gloria, perché sta in Paradiso?

È perché Gesù sta ancora pregando e lavorando per la completa realizzazione della volontà di Dio sulla terra. Poiché la maggior parte dei cristiani non capisce veramente il suo cuore, Gesù si trova in una posizione di solitudine e noi dovremmo mostrargli la nostra simpatia. Da questo punto di vista, neanche il Paradiso è un luogo di felicità perfetta.

Così, i cristiani che sono in Paradiso, supplicano Gesù di portarli innanzi alle porte del Regno dei Cieli. “Oh! Nostro Signore! Noi vogliamo venire con te!” Lo supplicano così.

Ogni volta che fanno questo, Gesù prova dolore nel suo cuore e risponde: “Io sto qui perché sono il figlio di Dio, ma la mia missione come Cristo continua e sono felice di essere in questo posto”.

Allora, quando potranno i cristiani lasciare il Paradiso ed entrare nel Regno dei Cieli? Fino a quando Gesù starà lì? Aspetterà finché arriveranno i Veri Genitori per la liberazione. In quel momento le persone che sono in Paradiso potranno ricevere tanti benefici.

Ho visto spesso Gesù passeggiare con Dio, ma molti cristiani non si accorgevano che Gesù era insieme a Dio. Questa è una differenza fra il Paradiso e il Regno dei Cieli, dove tutti capiranno Gesù e Dio.


Altre informazioni utili:


2 commenti:

  1. Sang Hun Lee:
    Buddha è il personaggio più famoso e rispettato dai buddisti. Vi racconterò la storia di quando l’ho incontrato. Buddha trascorreva il tempo seduto ai piedi di un’alta montagna e sospirava profondamente. Quando gli chiesi perché sospirava ed era così preoccupato, rispose: “Tu non sei venuto qui per incontrarmi, ma per studiarmi. Poiché tu vivi nell’amore di Dio, puoi conoscere ogni situazione; ciò nonostante, perché mi chiedi questo? Ogni anno, l’otto aprile, i buddisti celebrano il mio compleanno con una festa, ma io nel cuore ho solo il desiderio di nascondermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Mi sento tanto dispiaciuto e mi pento perché, quando vivevo sulla terra, non ho insegnato a servire Dio. Inoltre, poiché mi sono rifiutato di riconoscere Dio, i miei insegnamenti sembrano fuorviare tante persone. Cosa posso fare?

      Elimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari