sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Sant Atanasio

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Sant Atanasio

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Atanasio (296 ca - 373), vescovo di Alessandria (Egitto) che aiutò a stabilire la teoria della Trinità

“Il Principio Divino è lo standard per risolvere i problemi”.

Innanzitutto mi è piaciuta la parola Principio Divino [Principio dell’Unificazione]. Anche se Dio, che è il signore dell’umanità, è soltanto uno, le vite dei figli vanno contro la direzione del Padre. Non potevo capire perché la vita sulla terra è così e mi ponevo tante domande su questo. Studiare il Principio Divino risolve chiaramente molti di questi problemi. Ho sempre creduto che Dio non ci ha creato in uno stato così misero, con i conflitti fra le religioni e le sette, con i pregiudizi razziali e gli scontri tra culture. Ma questa domanda è risolta chiaramente dal Principio Divino. Esiste al mondo una teoria sicura oltre a questa? La spiegazione logica degli insegnanti durante il seminario era eccellente. Quando ascoltavo le lezioni, mi sono inconsciamente fuso nella loro logica.

Il Principio Divino deve essere sviluppato all’infinito. È letteralmente il Principio Divino [Principio dell’Unificazione]. L’immagine dell’imperatore Costantino che si inchinava a terra di fronte agli insegnanti era pura e bella. Io non ho il suo coraggio, ma sono rimasto molto incantato dal Principio Divino. Questa è la mia onesta confessione. Il Secondo Avvento è un successo. Possiamo spiegare la grandezza del Principio Divino solo vedendo l’immagine dei suoi figli. È certo che il Principio Divino è un libro per l’umanità che va assolutamente letto. Come potrei esprimere le mie impressioni sul Principio Divino? L’espressione migliore è che è l’emozione stessa. Perché questa emozione viene adesso, quando studio queste lezioni? Io credo che questa emozione, che mi turbina nella mente, non durerà solo un momento come una bolla. Un fuoco travolge la mia mente come in una fornace.

Il Principio Divino riordina e purifica la mente delle persone in ogni angolino. Le persone sulla terra sono fortunate perché quelli che vivono seguendo la guida del Principio Divino non si preoccuperanno mai di usare male la loro vita. Maestro! Reverendo Moon! Grazie per il tuo duro lavoro per noi. Se ci sono delle espressioni più appropriate le userei, ma non riesco a trovarle. La signora che riceve questi messaggi è molto fortunata. Che vita felice ha, con la missione di trasmettere la gratitudine di così tante persone direttamente al Reverendo Moon! Ho tanto da dire ma mi è stato chiesto di rispettare un certo tempo per esprimere un’impressione. Così mi dispiace di non poter dire tutte le mie impressioni. In una parola, lo ringrazio.

Ora conosco la nuova verità. Metterò in ordine la mia mente e vivrò seguendo la via del Principio Divino. Reverendo Moon! Studierò a fondo il Principio Divino in modo da poterti accogliere qui con una mente felice dopo che avrai risolto tutti i problemi sulla terra. Io penso che sia la disposizione fondamentale, appropriata per salutare il proprio maestro. Mi piacerebbe ardentemente chiamare il nome “Veri Genitori”. Possa tutto ciò che stai facendo avere successo per la gloria di Dio e di tutta l’umanità. (Atanasio, 22-9-2001)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari