domenica 13 settembre 2015

La differenza tra persone religiose e non religiose

Capitolo II

La differenza tra persone religiose e non religiose

La differenza tra una persona di fede e una persona senza fede è enorme. Anche questo ha una notevole struttura di classe, o di più livelli. Mentre si vive una vita di fede, una persona sincera è davvero in grado di avvicinarsi al favore di Dio, però anche se vivete secondo la fede, ma non avete coscienziosità, che voi abbiate fede o meno non importa.

Da una posizione di ignoranza di Dio una persona che vive in una posizione comune viene a risiedere in un luogo dove Dio non ha nulla a che fare con loro. Per quanto riguarda sia i religiosi che i non religiosi, la grazia di Dio viene solo dopo ai non religiosi.

Anche in paradiso quando viene concesso un favore ci sono apprensioni. Dio dà la sua benedizione all'umanità attraverso lo Spirito Santo, e come umanità amorevole, anche il cielo riceve beneficio. Verrà il momento in cui vi trasferirete in un posto che desiderate, e qualunque posizione di classe vi trovate nel vostro corpo raggiungerete la libertà. (C'è amore quando le persone sulla terra pregano insieme.) A quel tempo, in base al comando di Dio, ci sarà movimento.

Qual è la differenza fra la posizione dei membri del movimento dell’unificazione e quelli delle altre religioni?

Esiste una differenza enorme.

Posso spiegarla in poche parole. Nel mondo spirituale ci sono diverse religioni. Qui, secondo la vita passata di ogni persona, ciascuno è un po’ diverso dall’altro, ma tutti i vari regni del mondo spirituale differiscono notevolmente. Qui, la differenza veramente enorme, è la posizione rispetto a Dio.

Esistono dei limiti che determinano in che misura le persone appartenenti alle altre religioni possono ascoltare e sentire Dio o parlare con Lui. Ma i membri dell’Unificazione risiedono assolutamente in una posizione dove possono respirare insieme a Dio.

Anche tra i membri della Chiesa dell’Unificazione, esistono diverse classi. Ci sono distinte posizioni rispettate.

Mi spiace, ma è per il bene dei nostri membri che Sang Hun Lee parla, per darvi la possibilità di correggere la vostra vita sulla terra e aiutarvi quando andrete nel mondo spirituale.

Le differenze emergono a seconda di come abbiamo seguito la via dei Veri Genitori.

La posizione delle 36 coppie è molto seria. È la posizione più alta nella famiglia, ma non posso esprimere facilmente tutte le difficoltà e le tribolazioni collegate ad essa. In particolare, tutti i nostri errori sono messi in evidenza.

Quando erano sulla terra molti membri o le loro famiglie sono rimasti coinvolti nel problema sessuale, nel problema del denaro pubblico o in altri problemi simili.

Alla fine andremo tutti a vivere nella casa di Dio e lì tutto ciò che ci riguarda è svelato. Ad esempio, vediamo continuamente il peccato di chi ha avuto rapporti sessuali con un’altra donna. Si possono vedere in dettaglio i peccati di chi ha usato il denaro pubblico per se stesso, è andato in un bar e si è innamorato di una donna.

I membri della Chiesa dell’Unificazione risiedono in un luogo più terribile dell’inferno. La stessa cosa vale tanto per un membro della famiglia a livello più basso quanto per qualsiasi altro tipo di famiglia.

Esistono tanti livelli secondo la natura del crimine o del peccato commesso. Tuttavia, per la maggior parte, risiediamo nel regno del mondo spirituale più vicino a Dio.

Abbiamo anche una prigione dove devono stare le persone che hanno commesso dei peccati gravi.

Quanto è meraviglioso che possiamo seguire la via dell’indennizzo del nostro peccato riunendoci in quel luogo fra questi criminali. Non esiste nessun posto dove una persona può indennizzare e risolvere il peccato da sola.

La grazia di Dio

Attraverso la preghiera, l’offerta delle decime, il servizio e altri atti pubblici del genere compiuti dai loro discendenti sulla terra, la porta della prigione si aprirà per le persone in spirito ed esse se ne potranno andare. Quando queste persone lasceranno la prigione riceveranno una guida spirituale secondo la loro posizione.

Dopo aver pagato tutto il loro indennizzo, a quel punto potranno vivere in pace?

Sì, una volta che i loro discendenti hanno indennizzato il loro peccato. Così se i discendenti pregano per loro e offrono tutto il loro cuore, gli spiriti che beneficiano di quell’indennizzo sfuggiranno alla loro miseria. Ma la loro posizione è di sfuggire solo per ritornare.

Se le persone sulla terra pregano e investono il loro cuore, questo abbrevia inevitabilmente il periodo d’indennizzo dell’antenato. Però, sulla terra, la maggioranza delle persone non conosce la situazione dei propri antenati. Così quegli spiriti devono passare attraverso un corso di sofferenze interiori per tanto tempo.

Se il corso di tribolazione di una persona nel mondo spirituale è lungo, indipendentemente dal fatto che i discendenti sulla terra lo sappiano o meno, i discendenti saranno continuamente ostacolati. Se gli antenati soffrono, i loro discendenti devono sopportare una posizione difficile. In parole più semplici, quando gli antenati commettono dei crimini, i discendenti ricevono una punizione. Non c’è altra strada che ricordare la via del cielo. Ognuno deve seguire la via del bene.


Altre informazioni utili:



2 commenti:

  1. Quando erano sulla terra molti membri o le loro famiglie sono rimasti coinvolti nel problema sessuale, nel problema del denaro pubblico o in altri problemi simili. Alla fine andremo tutti a vivere nella casa di Dio e lì tutto ciò che ci riguarda è svelato. Ad esempio, vediamo continuamente il peccato di chi ha avuto rapporti sessuali con un’altra donna. Si possono vedere in dettaglio i peccati di chi ha usato il denaro pubblico per se stesso, è andato in un bar e si è innamorato di una donna. I membri della Chiesa dell’Unificazione risiedono in un luogo più terribile dell’inferno. La stessa cosa vale tanto per un membro della famiglia a livello più basso quanto per qualsiasi altro tipo di famiglia.

    RispondiElimina
  2. Non esiste nessun posto dove una persona può indennizzare e risolvere il peccato da sola. Attraverso la preghiera, l’offerta delle decime, il servizio e altri atti pubblici del genere compiuti dai loro discendenti sulla terra, la porta della prigione si aprirà per le persone in spirito ed esse se ne potranno andare. Quando queste persone lasceranno la prigione riceveranno una guida spirituale secondo la loro posizione.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari