domenica 13 settembre 2015

Le persone sulla terra e le persone in spirito hanno un punto di vista diverso

Capitolo II

Le persone sulla terra e le persone in spirito hanno un punto di vista diverso

23 giugno 1997

Signora Kim! Questo è Sang Hun Lee. Grazie. Grazie infinite per esserti preparata interiormente prima di ricevermi.

Le persone sulla terra

Diamo innanzi tutto uno sguardo alle persone sulla terra. Le persone sulla terra guardano con gli occhi fisici, toccano fisicamente e agiscono fisicamente.

Le persone sulla terra vivono limitate da uno spazio fisico. Ad esempio, gli esseri umani vivono per un periodo di 10, 20, 60 anni. Inoltre, sulla terra, anche se io desideravo un oggetto, non potevo averlo automaticamente. Le persone sulla terra possono creare certe cose artificialmente, ma non possono dar vita in modo adeguato ad una cosa che si è formata nella loro mente come pensiero.

La gente sulla terra ha fame, ma se non si muove, non mangia. Inoltre, poiché si agisce entro uno spazio limitato, quando qualcuno mentalmente sente la vostra mancanza, la cosa finisce lì. Anche quando proviamo un dolore fisico, non conosciamo con certezza la soluzione.

Ad esempio, quando le persone di fede hanno una malattia ricorrono alla preghiera o ad altri espedienti del genere per guarire, mentre i non credenti vanno semplicemente all’ospedale.

Le persone in spirito

Le persone in spirito sono diverse. Non essendo limitate dal corpo fisico, hanno una dimensione infinita in cui agire.

Facciamo un esempio: sia che una persona guardi, tocchi o agisca, poiché questo appare immediatamente col pensiero, non intercorre nessun intervallo di tempo. Poiché le persone in spirito possono muovere qualcosa istantaneamente col loro pensiero, proprio come si fa col tocco della mano, il tempo è condensato e non avete bisogno di un’altra persona per aiutarvi a risolvere un problema. Nell’istante stesso in cui una persona in spirito pensa, un altro spirito può ricevere il suo pensiero, senza bisogno di parole.

Quando una persona in spirito sviluppa la sua logica con chiarezza e assoluta precisione, può trasmettere esattamente i particolari del suo pensiero ed essi appariranno davanti all’altra persona. Così potete esprimere molto rapidamente la vostra situazione perché il vostro partner riconosce immediatamente l’espressione del vostro sentimento.

Le persone in spirito possono conoscere tutto sul processo della creazione di Dio dall’inizio, così come l’intera idea di ciò che chiamiamo persona, perciò non possiamo mai causare dolore a Dio. (Questa è una cosa che distingue il cielo dall’inferno).

Le persone in spirito, se nella loro sfera lavorano molto intensamente, si evolveranno come i più grandi maestri di una certa specialità e riceveranno la loro ricompensa. Così, non esiste nessuna avidità e hanno sempre un’espressione serena. (Anche questo è un punto di distinzione fra il cielo e l’inferno)

In altre parole, per risolvere un problema di cibo o di vestiti, non si hanno fastidi o seccature e l’espressione del nostro volto rimane benevola e umile.

Riassumendo la differenza fra le persone sulla terra e quelle in spirito: le prime vivono e agiscono nei limiti dello spazio, rimangono occupate a lavorare per risolvere problemi difficili e soffrono per le necessità del cibo e dei vestiti; le seconde, invece, possono muoversi liberamente in uno spazio illimitato.

Poiché le preoccupazioni del cibo e dei vestiti non esistono più, noi siamo infinitamente luminosi e umili.

La nostra conclusione: 

Portate buoni frutti nella vostra vita fisica e quando verrete in cielo apprezzerete la verità di questo insegnamento.


Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari