domenica 13 settembre 2015

La vita sulla terra e le persone in spirito

Capitolo II

La vita sulla terra e le persone in spirito

16 giugno 1997

La vita nel mondo spirituale

Signora Kim! Questo è Sang Hun Lee. Sono Sang Hun Lee. Se trascriverai le mie parole, la tua salute a poco a poco migliorerà.

Le persone in spirito decidono la propria posizione secondo il modo in cui sono vissute sulla terra. Se siete vissuti egoisticamente, vivrete in una posizione di sofferenza pregando per mille anni senza ricevere alcuna grazia speciale.

Le persone nel mondo spirituale, che sulla terra sono vissute in pace, permettono anche ai loro discendenti di vivere tranquillamente. Invece, quelle che hanno condotto una vita malvagia, quando vengono nel mondo spirituale, vivono nell’inferno e i loro discendenti sono sempre oppressi da problemi. Ad esempio, se guardiamo una persona che soffre all’inferno nel mondo spirituale, vediamo che vive veramente nel dolore.

L’ambiente è scuro e, come in una prigione, non c’è libertà. Non c’è nulla da mangiare né abiti da indossare. I vostri discendenti sulla terra non possono fare nulla per cancellare o sbrogliare tutte le vostre azioni malvagie. Non sanno come portare il vostro peso o pregare per voi.

Ma se i peccati dei loro antenati diventano noti, e i discendenti pregano e servono con tutto il loro cuore, la persona in spirito potrà ricevere una grazia e andare in un luogo migliore dove sarà trattata in modo ospitale e subirà un cambiamento.

Chi farà succedere questo?

Questo è l’argomento del mio discorso oggi. Sulla terra, che spendiate del denaro o meno, c’è chi vi sostiene, ma nel mondo spirituale non è la stessa cosa. Il vento soffia, i fiori sbocciano e gli uccelli cantano, ma voi non potete cambiare solo perché qualcuno ve lo ordina. Non c’è nessuno il cui semplice comando possa cambiarvi. La decisione di cambiare può avvenire soltanto dentro di voi. Voi dovete raggiungere il punto dell’autocoscienza.

Se i discendenti offrono sinceramente il loro cuore per i peccatori nel mondo spirituale, queste persone possono arrivare al punto di comprendere loro stesse e il modo in cui devono cambiare.

Fortunatamente, ci sono molte persone che conoscono questa legge spirituale. Sulla terra, quando uno sciamano danza e scava nella situazione degli antenati, può solo confortarli, non può risolvere i loro problemi. Ma se gli antenati ricevono una grazia attraverso le preghiere sincere ed elevate dei loro discendenti, possono essere in grado di cercare il messaggero del cielo e il comandamento di Dio.

La vita delle persone terrene.

Perciò la vita delle persone sulla terra è così importante. Ci vuole troppo tempo per spostare la posizione delle Persone Spirito in modo che possano ricevere una grazia speciale. Ci vuole molto tempo per andare oltre l'ignoranza. A causa di ciò, aggiustate la vostra attenzione sul mondo eterno e vivete in quel modo, e mentre aggiustate la vostra vita terrena, l'umanità vivrebbe vite di molta più saggezza. Speriamo che non ci sia persona sciocca nella propria fede la cui vita non sia piena di errori eterni perché il risultato naturale è una nazione piena di queste persone qui. Non possono risolvere nulla. 

Invece, per quanto riguarda la vita in quel nazione, non posso spiegare tutto ma, riassumendo in una parola, la vostra vita dovrebbe essere fruttuosa, dovreste portare frutto. Dovreste mietere la terra. Se parlo più chiaramente, commettendo peccato porta solo all'inferno. Vivete una vita di bontà e questa è l'azione del cielo. Per favore, vivete bene per il bene dell'eternità.


Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari