venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni dei delegati delle chiese: Teodosio I

Riflessioni dei delegati delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei delegati delle chiese

Teodosio I, imperatore Romano (379 al 395), fondatore dello stato cristiano ortodosso

“Colui che ha rivelato i segreti del Cielo è ora sulla terra”.

Salve. Grazie infinite per l’opportunità di venire qui ad ascoltare il Principio. C’è un’infinità di persone che sono venute qui a studiare. Vi ringrazio ancor di più per avermi dato questa opportunità di condividere le mie impressioni. Dopo aver ascoltato il Principio, ho capito che la mia idea di andare in Cielo semplicemente credendo e servendo Dio era una fede oscura ed esaltata. I cristiani, anche senza conoscere le risposte a domande quali “Chi è Dio? Cos’è il Cielo? Cos’è la salvezza? Esiste veramente la vita dopo la morte? Cosa succede al nostro spirito dopo che moriamo?

Qual è l’origine della fede?”, sono rimasti attaccati ad una fede estremamente egoista, convinti di poter andare in Cielo semplicemente credendo in Dio. A questo scopo hanno vissuto predicando l’amore fraterno e il servizio pubblico. A parte il fatto che dobbiamo arrivare a servire incondizionatamente il Dio assoluto, io non ho potuto veramente raggiungere nessuna conclusione. Quando ascolto il Principio dell’Unificazione il mio cuore soffre veramente. Dio è nostro Genitore, ma a causa dei nostri falsi genitori non abbiamo potuto riconoscere i nostri Veri Genitori e perciò siamo vissuti come orfani. I cristiani di oggi devono conoscere chiaramente questo fatto. Dobbiamo sbarazzarci della convinzione che la semplice fede in Dio ci porterà in Cielo e riconoscere veramente che Dio è nostro Genitore e che per salvare i Suoi numerosi figli, che soffrono all’inferno, non abbiamo un momento da perdere. Dobbiamo avere l’attitudine di fede che seguiremo il nostro Genitore fino all’inferno.

Allora, cos’è il Cielo? Chi ci va? Io dichiaro in questo momento che nessun cristiano di quest’era moderna, che si aggrappa ad una fede antiquata, potrà entrare in Cielo. Dovete trovare il motivo di questo. Dovete sbrigarvi. I vostri concetti del Cielo e la realtà di questo luogo sono veramente diversi. Che cos’è la salvezza? Come possiamo ottenere la salvezza? Conoscendo chiaramente questo, io chiedo a voi cristiani di riesaminare le vostre idee sulla salvezza perché, se la vostra attuale visione della salvezza vi limita, non la riceverete. Che cos’è la salvezza? Vi prego di pensare di nuovo a questo. Il Principio dell’Unificazione spiega questo punto molto chiaramente nei particolari. Cos’è la vita dopo la morte? Se non ci fosse nessuna vita dopo la morte, perché lottate per andare in Cielo? Se volete veramente andare in Cielo, allora sarebbe solo logico volerci andare insieme ai vostri amati figli e discendenti e naturalmente ai vostri antenati. Non è così? Allora perché non avete nessun interesse per i vostri antenati? Non dovreste forse salvare i vostri antenati che stanno patendo pene indescrivibili, non potendo andare in Cielo? Oppure vorreste entrare in cielo da soli?

Ma voi state facendo proprio questo e così fate soffrire il cuore di Dio. Dovete rendervi chiaramente conto di questo. Il vostro modo di servire Dio è stato sbagliato. Un autentico figlio di pietà filiale conoscerebbe il cuore dei suoi Genitori e vivrebbe confortandoli. Se lasciate che i vostri genitori vivano con voi e professate la vostra pietà filiale solo a parole, allora questo è l’atto di mancanza di pietà filiale più grave. Prendetevi cura dei vostri genitori e vedete se in qualche modo non stanno bene. Poi chiedete sinceramente che cosa vogliono i vostri genitori. Chiedete onestamente quali sono le loro lotte interiori più grandi. Se voi cristiani credete davvero che esiste una vita dopo la morte, allora dovete assolutamente cambiare la vostra direzione di vita.

Se desiderate andare in Cielo, dovete insegnare ai vostri figli a seguire e servire anche loro questa strada. Inoltre dovete insegnare ai vostri figli la base per servire Dio. Questa è la vostra vera responsabilità. Dovete anche pensare a dove vivrà il vostro spirito dopo la morte. Ma senza conoscere questa origine non sarete dei validi cristiani! Probabilmente ora sapete chi sono io, ma per favore sappiate una cosa. Io ho dovuto attraversare tante difficoltà per fare del Cristianesimo la religione di stato. Non pensate che sia stata una decisione facile. È stata una decisione che ho preso dopo aver attraversato tremende tribolazioni e tormenti. Ora sto soffrendo col cuore che sente di non essere stato devoto e di non aver saputo servire Dio come mio genitore. L’angoscia è insopportabile. Mi fa spezzare il cuore. Sono molto invidioso di tutti voi che vivete sulla terra in quest’era del Completo Testamento. È un’era così benedetta. Colui che ha ricevuto le rivelazioni da Dio e ci ha illuminato con il Principio è ora sulla terra, non è vero? Egli è il nostro Vero Genitore, il Messia, il Signore che tutti voi avete aspettato. Egli è Sun Myung Moon in persona. Dovete credergli, avere fiducia in lui e seguirlo. Se credete e seguite questo Principio, allora la vostra fede maturerà e vi trasformerete veramente in persone celesti.

Se per caso avete dei dubbi su qualche parte del Principio, pregate. Se pregate sinceramente, allora io stesso vi insegnerò. Come credete nella resurrezione di Gesù, dovete credere anche nella resurrezione di Teodosio, ora che il Cielo e la terra sono sotto il dominio del Reverendo Sun Myung Moon. Quelli a cui è affidata la missione sono destinati a muoversi. Pregate, e poi abbiate fede come figli di Dio. (Teodosio, 21-10-2001)

Per favore diffondete ampiamente il Principio dell’Unificazione che ha rivelato i segreti del Cielo.

Altre informazioni utili:


1 commento:

  1. Enrico VIII
    Ho capito il risentimento del Dio della storia che, dopo aver creato gli uomini, nel corso dei lunghi anni di storia è stato tradito e respinto mentre era nella posizione di nostro Genitore.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari