sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Daegun Kim

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Daegun Kim (1821-1846), padre cattolico coreano, martire, uno dei nostri 103 santi

“Una nuova cultura sarà creata in Corea, con al centro il Signore”.

Il termine stesso “Pensiero dell’Unificazione” sta purificando il cuore di tante persone. La strada che conduce a questo luogo sta portando tanta gente. C’è stata un’enorme baraonda in seguito allo scontro tra le persone che chiedevano a gran voce di ascoltare il Principio dell’Unificazione e quelle che cercavano di impedire che lo ascoltassero. La maggior parte delle persone qui è stata illuminata sulla nuova verità e la buona notizia che il Reverendo Sun Myung Moon è effettivamente il Secondo Avvento di Cristo. Questo posto è diventato famoso come base di educazione per ricevere il Messia, i Veri Genitori dell’umanità.

Sono estremamente grato, anche se non ho lasciato dietro di me opere degne di nota, di essere stato chiamato in questo luogo. Da quando sono qui, ho avuto molte emozioni misteriose e strani sentimenti che sono veramente difficili da esprimere. Ero appena entrato nella sala delle conferenze e l’insegnante non aveva neanche incominciato. Non so da dove sia venuta, ma una luce straordinariamente splendente mi ha avvolto completamente. Il quel momento tutta la mia mente e il mio corpo erano pieni di gioia. Poi ho cominciato ad andare in trance, non sapendo neppure chi ero. È stato incredibilmente sorprendente e misterioso. Adesso, quando ci ripenso, è stata un’esperienza molto spirituale. Grazie infinite. Come è bello e pieno di pace questo luogo, e come sono riunite qui solo persone molto umili. Ogni tanto ho l’impressione che gli insegnanti e le guide mi stiano guardando.

Quando la lezione è incominciata ho annunciato a tutti che ero Daegun Kim e, senza esitazione, mi sono fatto avanti e ho salutato gli insegnanti. Era come se il mio corpo non fosse mio ma stesse andandosene da qualche altra parte. Mentre pensavo “questa è un’esperienza spirituale” ho cominciato ad ascoltare una lezione veramente misteriosa. La voce dell’insegnante è venuta a me come una voce dal Cielo, come se l’intervento venisse direttamente da Dio. Non era una semplice lezione, ma un insegnamento attraverso la voce di Dio. Potevo veramente sentire Dio che mi chiamava direttamente in quell’atmosfera. Dopo un po’ era come se fossi la terracotta di un magazzino deposta tranquillamente su un tavolo. Anche la mia mente e il mio corpo si sono tranquillizzati e calmati.

Poi, Daegun Kim ha cominciato a dirci i suoi pensieri sulla teologia dell’Unificazione. L’ideologia dell’Unificazione e le lezioni sul Principio ci tenevano tutti completamente uniti, perché gli insegnanti parlavano con una tale passione, devozione e sincerità. Ecco com’erano impressionanti le loro lezioni! Ma c’era un punto che non riuscivo a capire minimamente. Com’era successo questo? La mia preoccupazione e la mia lotta più grande nel cercare di vivere con Dio era se potevo o no vivere la mia vita da solo. Naturalmente, io non ero l’unico ad avere questo tipo di domande. La ragione è che la nostra struttura biologica non è fatta per vivere da soli, ma la via del monaco o della suora è di separarsi da tutte le condizioni fisiche e vivere solo per servire il Signore. Questa è la strada ovvia del monaco e noi pensavamo che era un modo di vita santo.

È qui che la mia vecchia teoria comincia a crollare. Se la volontà fondamentale di Dio per le persone è di moltiplicare figli attraverso la Benedizione, perché abbiamo dovuto vivere una vita di celibato? Quante persone sono sia credenti che peccatori, usando una maschera ipocrita a due facce, di fede e realtà? E com’è contraddittoria una vita del genere? Questa è solo un’altra forma di peccato. Come risolverà questo problema il Cristianesimo odierno? Tuttavia, il Principio dell’Unificazione e il Pensiero dell’Unificazione, rivelati dal Reverendo Sun Myung Moon, stanno dando gioia e speranza a tutte le persone e presentano la giusta strada per i monaci e le suore. Se seguiamo il Principio dell’Unificazione e il Pensiero dell’Unificazione, serviamo i Veri Genitori, il Secondo Avvento, il Messia e riceviamo la Benedizione, allora tutti questi problemi saranno risolti. Finora i monaci e le suore hanno vissuto la loro vita di fede separati dalla realtà, ma la struttura biologica umana è stata creata per realizzare lo scopo di creazione di Dio, così cosa dovremmo fare? Se gli insegnamenti del Principio sono in qualche modo contraddittori, allora la questione stessa della benedizione umana è una contraddizione.

Ma il Principio è il nuovo Vangelo dato da Dio, una rivelazione, e quindi non ha nessuna contraddizione nella verità. Ascoltate tutti il Principio dell’Unificazione. Sentirete in ogni paragrafo la verità che Dio è il Genitore dell’umanità. Reverendo Moon, cosa abbiamo fatto perché il Principio venisse nella nostra nazione? Io sono così grato che sia così. La mia storia è finita tragicamente, ma tu hai innalzato l’onore della nostra nazione, l’hai elevata e hai stabilito la Corea come la Patria della fede per tutti gli uomini del mondo e questo mi commuove eternamente.

Io credo che il Principio dell’Unificazione sia un Vangelo straordinario per tutti i cittadini del mondo. Dio ha amato il nostro paese, la Corea. Ha mandato il Secondo Avvento come un coreano nella terra di Corea. Questo significa che la cultura coreana risplenderà in tutto il mondo e la Corea diventerà la terra santa e il coreano diventerà la lingua del mondo. Sembra che il sangue che ho versato in questa terra faccia parte di questa storia provvidenziale. Reverendo Moon, Vero Genitore di tutte le genti, per favore salva i tanti monaci e suore cattolici. Io ti ringrazio sinceramente per aver rivelato che Dio è il Genitore dell’umanità. E ti ringrazio eternamente per aver rivelato questa grande nuova verità e per aver stabilito lo standard per un figlio di pietà filiale di fronte a Dio, rappresentando tutte le persone. Daegun Kim, di fronte a questa verità, la seguirà incondizionatamente e mostrerà gratitudine. Inoltre, penso che è un peccato che non possa scrivere tutte le esperienze e i sentimenti misteriosi che ho avuto, ma sento che la via della vittoria è la via della verità eterna. Credo che ogni giorno il Principio si avvicina a diventare la religione nazionale e che le persone del mondo stanno rapidamente progredendo nella direzione di percorrere la via dell’accordo e dell’unità, e di servire Dio come loro Genitore. Io rispetto il Reverendo Sun Myung Moon e lo servirò. (Daegun Kim, 6-10-2001)

Altre informazioni utili:


1 commento:

  1. Dio è il Genitore di tutta l'Umanità
    http://www.pacemondiale.net/dioeilgenitoredituttalumanita.html

    RispondiElimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari