sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Martin Luther King

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Martin Luther King (1929-1968), ministro battista e campione dei diritti civili

“È arrivata la verità attraverso cui abolire le barriere razziali”.

Quando Dio creò gli uomini li creò come Suoi figli. Quindi Dio è il Genitore dell’umanità. Questo insegnamento è profondamente ispirante. Quando Martin Luther King ha scoperto che la discriminazione fra asiatici, caucasici, neri, ecc., i conflitti fra le diverse confessioni religiose, le complicazioni e le lotte tra fratelli all’interno della democrazia e del totalitarismo, gli scontri fra nazioni ecc., non erano l’intenzione originale di Dio, e quando ha capito che l’inizio sbagliato dell’umanità nel Giardino di Eden ha dato origine a questa storia falsa, è rimasto profondamente toccato. Dio non è una persona che fa favoritismi. Non ha creato le mura del razzismo e dell’intolleranza religiosa a vari livelli. Queste divisioni sono sorte a causa delle direzioni distorte del nostro stile di vita corrotto. Martin Luther King è molto grato di fronte al Principio.

A tutte le persone è conferito un valore uguale da parte di Dio. Questo è il diritto speciale che ricevete da Dio. Nonostante ciò, la discriminazione razziale e i conflitti fra le confessioni religiose sono continuati incessantemente nel corso della storia. Il Principio dell’Unificazione, tuttavia, è un’ideologia di pace, data a tutti in modo uguale. Il Pensiero dell’Unificazione è una verità che può unire tutte le persone. Questo non era qualcosa che poteva essere fatto attraverso il potere umano, ma è un segreto celeste rivelato da Dio. Il fatto che un segreto del Cielo così straordinario sia stato rivelato, è un evento che tutti gli uomini devono celebrare. Martin Luther King è doppiamente grato per la comparsa del Principio dell’Unificazione. Con questo Principio la libertà e l’eguaglianza sono diritti a cui tutti possono aspirare indipendentemente dal loro stato sociale, dalla loro razza o confessione religiosa.

Quando sento la verità di questo fatto, rendo di nuovo eternamente grazie al Signore. E poiché conosco la sofferenza e il dolore che il Rev. Moon ha sopportato finché i grandi segreti del Cielo non sono stati rivelati, offro anche a lui i miei ringraziamenti. Sapere che il rapporto fra Dio e tutti gli uomini è un rapporto di Padre e figlio mi riempie di felicità eterna.

Il Principio non è limitato a nessuna setta o confessione religiosa, ma è un insegnamento che tutte le denominazioni possono accettare.

Poiché il Principio contiene le verità interiori ed esteriori dell’umanità, se tutte le persone religiose, in realtà tutte le persone, leggeranno profondamente il suo contenuto, diventerà una vera guida per la loro vita. È un manuale per lo stile di vita che tutti dovrebbero abbracciare. Io non posso trattenere la mia ammirazione per la logica sistematica del Principio dell’Unificazione.

L’umanità si è sforzata incessantemente di conquistare la libertà e stabilire la pace, ma poiché non c’era una verità come questa, questi sforzi sono sempre svaniti nel nulla. Cominciava un movimento, creato dalle masse, e poi scompariva. Non c’è dubbio che il Pensiero dell’Unificazione è la verità che può realizzare la pace per l’umanità. Io sento che è una verità eccezionale e, quale unica ideologia di Dio, può abbattere tutte le barriere fra gli uomini e portare l’unità. Se mi fosse data la possibilità, sono sicuro che potrei iniziare una nuova rivoluzione umana, basata sul Principio. Le lezioni qui possono non sembrare rivoluzionarie, ma possiedono piuttosto un potere di conversione straordinario che ispira le persone e mette in agitazione il loro cuore. Non è il risultato di un potere umano, ma la somma del potere della verità e del potere dello spirito di Dio. Reverendo Sun Myung Moon, grazie infinite per aver portato la pace a tutta l’umanità e per averci illuminato con questa verità straordinaria. Voglio ringraziarti tanto anche perché attraverso la manifestazione dei Veri Genitori hai realizzato lo standard assoluto che può sciogliere completamente il risentimento portato dall’umanità a causa della discriminazione razziale. Sono tanto grato. Abbiamo bisogno di proclamare fortemente, con tutto il nostro cuore, il Messia dell’umanità, il Secondo Avvento, i nostri Veri Genitori. La felicità che sento perché posso servire il vero figlio e la vera figlia di Dio, i Veri Genitori, è davvero incommensurabile. Grazie. (Martin Luther King, 6-10-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari