sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Gil Seon-Ju

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Seon-Ju Gil (1869 - 1935), ministro presbiteriano, uno dei 33 membri principali del movimento del 1° marzo

“Attraverso il Principio dell’Unificazione verserò sudore e sangue per i miei fratelli nella Corea del Nord”.

Innanzitutto vorrei esprimere la mia gratitudine allo sponsor per avermi invitato in un posto così straordinario. Il Reverendo Moon è il Secondo Avvento del Messia e i Veri Genitori di tutta l’umanità. Per arrivare a questa posizione ha dovuto affrontare numerose tribolazioni e le sofferenze della prigione. Poi, reclamando la vittoria, ha stabilito lo standard del più grande figlio di pietà filiale servendo Dio e l’umanità.

Reverendo Sun Myung Moon, io sono Seon Ju Gil. Ho faticato tanto per piantare il seme della verità di Dio nella Corea del Nord senza riuscire a stabilire la posizione disperata di Dio. Tante persone hanno dovuto patire la fame fino ad oggi. Sono diventati un popolo molto povero.

Signore del Secondo Avvento, tu conosci la condizione di questo posto più di chiunque altro. Per favore, salvali. Mi ha addolorato il cuore venire qui e sentire il Principio dell’Unificazione. Se solo potessero ascoltare il Principio dell’Unificazione, il loro di modo di pensare cambierebbe.

Nel venire a conoscenza del Principio non ho potuto contenere la mia frustrazione e la mia miseria. Senza la sanguinosa battaglia del Messia, che ha reclamato la vittoria in una posizione di estrema sofferenza, come avrebbe potuto il Principio diventare il Vangelo di tutta l’umanità? Ora io so che attraverso l’amore di Dio e il faticoso lavoro del Reverendo Moon il Principio è diventato un messaggio prezioso per tutti gli uomini. Il Principio è l’esplosione dello Spirito Santo di Dio che scende sull’umanità. Il Principio dell’Unificazione e il Pensiero dell’Unificazione porteranno le persone a rinascere di nuovo.

È un insegnamento così sistematico, così dettagliato e molto ordinato. Il Principio insegna ogni cosa sul cuore umano, fin nei minimi particolari. È un libro che dev’essere letto in ogni ditta e messo tra i libri di testo scolastici. È la parola del Completo Testamento per tutte le persone di fede. È la grande verità che ispirerà una nuova rivelazione nei cuori degli uomini.

Non so quali parole potrei dire per la sofferenza del mio maestro che si è preparato dall’età di 16 anni. Posso sentire con quale ansia Dio deve averlo protetto. Come si può esprimere il cuore di Dio che aspettava la venuta dei Veri Genitori dell’umanità? Come posso riassumere in una frase i miei sentimenti verso il Principio Divino? Sono talmente grato, talmente toccato. Qui l’opposizione contro il Principio non è poca. Anche se presto tutto finirà, mi rattrista vedere così tanti gruppi che si oppongono al Principio anche sulla terra. È così triste che non possano capire il cuore dei Genitori che li stanno salvando. Ma, man mano che il tempo passa, la nostra devozione e il nostro intelletto muoveranno il Cielo.

Quelli che conoscono il Principio di solito non vivono una vita tranquilla. L’amore di Dio sarà chiaramente stabilito insieme al Messia sulla terra. Grazie, Signore Messia, per averci illuminato con la straordinaria verità del Principio Divino. Anche se vivo nel mondo spirituale, non ho potuto capire il fatto che Dio è nostro Genitore. Questo fa di me il figlio più mancante di pietà filiale, ma ora mi alzerò con ardimento. Ora servirò i Veri Genitori con il Principio e il Pensiero dell’Unificazione e investirò il mio sudore e il mio sangue sotto i cieli, sopra la Corea del Nord. Offro la mia gratitudine e il mio rispetto al Reverendo Moon che è venuto come i Veri Genitori. (Seon-Ju Gil, 7-10-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari