sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: John Wesley

John Wesley (1703-1791), fondatore del movimento metodista

“Dovremmo fare del Principio Divino il nuovo manuale di teologia”.

Io sono giunto alla conclusione che il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione sono un Vangelo straordinario, sono dei libri che bisogna assolutamente leggere. Ci sono vari tipi di persone religiose e non religiose qui nel mondo spirituale e sulla terra. Tanti vivono solo perché Dio ha dato loro la vita e la maggioranza delle persone non conosce la direzione e lo scopo della vita o l’origine e la direzione della storia. Poiché il messaggio meraviglioso è apparso per le persone che sono sulla terra e per quelle che sono andate nel mondo spirituale, tutti noi, trascendendo le denominazioni, dovremmo leggere e capire attentamente questa verità.

Io sapevo che Dio mi ha dato la vita e che devo vivere in gratitudine per la sua misericordia. Sapevo anche che devo vivere rettamente perché la vita data da Dio è preziosa. Il Principio Divino è una verità grande e meravigliosa. Non ho alcun mezzo per esprimere la grandezza di questa verità. Le spiegazioni sulla natura eterna degli uomini, sul Cielo e sul paradiso sono particolarmente potenti. Le persone che stanno vivendo adesso sono estremamente fortunate. Mentre ascoltavo le lezioni sono diventato più volte come una palla di fuoco, uno spirito infiammato, una situazione che riesco a malapena a sopportare. Nessuno conosce il mio spirito, ma io ho sentito il mio spirito che volava in aria, girava qua e là e poi scendeva giù. Quando ero sulla terra, pensavo che dobbiamo “aprire alte perturbazioni” e attraversare 12 cancelli di perle per entrare in Cielo. Ma al cancello non c’era nessuna perturbazione e sbocciavano innumerevoli fiori profumati e innumerevoli animali stavano giocando.

Non c’è nessuna parola esatta che esprima quanto bello, ricco e felice è il Cielo. Mentre ascoltavo la lezione sul Principio Divino ho sperimentato il Cielo. Come potrei esprimere questo sentimento? Oh, Dio! Grazie per averci dato un pensiero così ben organizzato e sistematico.

Perché gli studenti di teologia sulla terra non possono avere la benedizione di imparare questo, anche se ci sono tanti grandi insegnanti? Rev. Moon, è davvero tragico. I testi di teologia devono includere questo insegnamento. Se gli studenti di teologia non possono capire questa verità, sicuramente seguiranno la strada sbagliata dopo la laurea. Grazie infinite per le tue sofferenze, Reverendo Moon. Signore del Secondo Avvento, per favore fai tutto il possibile fino alla fine, in modo che tutti i teologi possano conoscere questo. Sono pieno di rammarico. Le lezioni mi hanno profondamente commosso dall’inizio alla fine. 

Poiché il Principio Divino è logico e sistematico, chiunque lo ascolta diventa umile. Signore del Secondo Avvento, tu sei apparso come i Veri Genitori, perciò salva l’umanità. Reverendo Moon, grazie e ancora grazie per tutto il tuo sforzo. Non posso salutarti in nessun altro modo che questo. Io, che ho completato la mia educazione sul Principio Divino, ricevo un trattamento speciale da parte di tante persone. Ora darò tutto me stesso per Dio nella provvidenza di restaurazione rinascendo a nuova vita. (John Wesley, 17-9-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari