sabato 8 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee condivide le riflessioni delle figure del Cristianesimo: Sant’Agostino

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni delle figure rappresentanti il Cristianesimo

Sant’Agostino (354-430)

Vescovo di Ippona e uno dei dottori della chiesa

“Desidero che il Principio Divino possa essere trasmesso al cosmo”.

Tante persone nel mondo spirituale hanno capito che il Principio Divino è una grande verità.

Quelli che imparano il Principio Divino cambiano completamente il loro modo di pensare e il loro stile di vita. Questo fenomeno è lo stesso sia nel mondo spirituale che sulla terra.

Solo se imparate il Principio Divino rinascerete. Quindi è molto triste che tante associazioni religiose e tante sette impazienti traggano delle conclusioni sul Principio prima di averlo appreso.

Io sono diventato quasi pazzo quando ascoltavo il Principio Divino. Mi dispiace di essere venuto qui senza conoscere questa verità sulla terra, ma, ripensandoci, è bene fare i preparativi per accogliere il Signore, perché il Reverendo Moon un giorno verrà qui. Io mi separerò da ogni cosa del passato e seguirò solo questa verità. Vivrò con fede e nel mio cuore ricorderò sempre la mia missione.

A tanti santi piace il Principio Divino. Io insegno loro il Principio Divino attraverso la conversazione. Passo del tempo in intimità con i cristiani. Alcuni di loro hanno opinioni diverse su questa verità, ma sto cercando di persuadere queste persone.

Un giorno una signora cristiana molto devota mi è apparsa e mi ha chiesto perché non avevo nessuna reazione dopo aver ascoltato il Principio Divino. Voleva dire che è un’eresia e si domandava perché io sono trascinato come uno stupido a sostenerla. Questa signora ha ferito veramente il mio orgoglio. Mi sono quasi arrabbiato, ma ho controllato il mio sentimento e le ho detto quello che provavo.

“Ascolta attentamente nei particolari le lezioni sul Principio Divino. Non prendere una decisione prima che la lezione sia finita. Se ascolti la lezione fino in fondo, non ti rimarrà altro che dolore”. Le ho detto questo con tutta sincerità. Tante persone sono come questa signora.

Reverendo Sun Myung Moon! Veri Genitori. Io sono Agostino. Per favore abbi fiducia in me e abbi una mente di pace. Io non ho mai dubitato o contrastato questa verità. Grazie per avermi dato la possibilità di salutarti di nuovo. Prego perché questa verità sia diffusa in tutte le parti nel mondo il più presto possibile. (Agostino, 17-9-2001)

Altre informazioni utili:



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari