venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee riporta le riflessioni dei delegati delle chiese: A. J. Tomlinson

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

A. J. Tomlinson [Fondatore della Chiesa di Dio]

“Io so che Dio è il Genitore dell’umanità”.

Dio.

Un giorno, quando avevo circa 20 anni, camminavo da solo lungo un campo. All’improvviso giunse da qualche parte un bel canto, con una voce che diceva: “Dovresti seguirmi”. Non riuscivo a vedere nulla; sentivo solo la voce. Così non potevo sapere chi mi stava parlando. Quando mi guardai intorno per scoprire chi era sentii di nuovo: “Dovresti seguire Dio”. E udii un bel canto. Dopo quel giorno, nella mia vita cercai di mantenere viva nella mente quella voce. Anche se mi era stato detto di seguire Dio, non riuscivo a immaginare come farlo. A quel tempo sentivo che Dio era sempre con me. Avanzando negli anni, non potevo far altro che pensare a Dio. Circa dieci anni dopo che avevo udito quella voce, Dio mi disse: “Seguimi” e mi disse di andare in cima a una montagna e costruire una chiesa là. Ma io non potei fare quello che aveva detto a causa di varie circostanze personali. Anche se non mi fu possibile obbedire immediatamente alle Sue parole, costruii la Chiesa di Dio alcuni anni dopo.

Ora che ho riassunto le mie esperienze passate, è tempo che condivida la mia impressione sul Principio dell’Unificazione. Oltre che in quella occasione, ho conversato con Dio varie volte. Dunque, la parte delle lezioni che mi ha colpito di più è il fatto che Dio è il Genitore dell’umanità. Questo è davvero un fatto straordinario. Io non sono sicuro del motivo per cui il Dio che mi è apparso non mi ha rivelato questo. Sembra che io abbia mancato di pietà filiale davanti a Dio. Di fronte alla realtà di questa verità, io non sono stato capace di servire Dio come miei Genitori nemmeno una volta. Davvero non ho mai considerato Dio come i miei Genitori. Quanto dev’essere stato addolorato Dio!

Il Reverendo Moon ha chiarito che Dio è i Genitori dell’umanità e serve Dio come suoi Genitori. Pensa persino profondamente alla situazione e al cuore di Dio. Ha scoperto tutti i segreti sui Genitori, su Dio. Quindi dovrebbe essere nella posizione più alta, come un Figlio di Dio. Quanto Dio sta aspettando la pace? Veri Genitori, che avete salvato i figli di Dio dalla rete di Satana, nelle guerre, nella povertà e nei disastri, grazie per il vostro sincero lavoro per noi! Tu sei il Messia di tutta l’umanità, il nostro salvatore del mondo. Mi dispiace di non aver potuto essere vicino a lui, nonostante tutte le esperienze che ho avuto con Dio.

Dio ha fatto una scrupolosa preparazione per illuminare la strada agli uomini. Ha preparato il Messia per l’umanità e il Principio dell’Unificazione. Poiché è giunto il tempo, ha inviato agli uomini il Messia e ha sciolto, uno per uno, i nodi della verità. Il Reverendo Moon è veramente il Messia per l’umanità, il salvatore del mondo. E il Principio Divino è il libro che tutti gli uomini devono leggere. Ora la via della pace, della speranza e della felicità è completamente aperta per gli uomini. Sono grato ai Veri Genitori perché ci hanno mostrato la strada. Sono rimasto sbalordito tante volte mentre ascoltavo il Principio dell’Unificazione.

Ho avuto conferma diverse volte del fatto che Dio e il Reverendo Moon sono praticamente una mente sola. Ho visto coi miei occhi la luce radiosa che veniva da Dio girare attorno al ritratto del Reverendo Moon e alla fine mescolarsi col ritratto. Anche se potrebbe essere un’esperienza spirituale, io ci credo. Non ho altra scelta che crederci perché è un evento che ho sperimentato di persona. Reverendo Moon, hai fatto così tanto per noi, grazie infinite. E per favore giudicaci e fai quello che devi fare. Io capisco che i Veri Genitori si sono assunti la responsabilità di guidare gli uomini sulla via della verità, poiché i Veri Genitori sono il salvatore del mondo. E capisco anche che è un corso arduo da realizzare. Non c’è nulla che possiamo fare per te? Io credo a tutto il contenuto del Principio Divino. Per favore, dammi l’opportunità di lavorare col Messia dell’umanità. Grazie infinite. (A.J. Tomlinson, 4-11-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari