venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee riporta le riflessioni dei delegati delle chiese: Edward Herbert

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Edward Herbert, lord Herbert di Cherbury, (1583-1648), filosofo, deista e poeta, considerato il precursore del deismo inglese

“Io mi impegnerò con tutto me stesso a trasmettere il Principio Divino e a salvare l’umanità ignorante”.

Dio ha creato tutte le cose e ha benedetto l’umanità in modo che possiamo godere la bellezza del creato e vivere felicemente. Nella natura non c’è nulla su cui non possiamo provare un senso di mistero. Ma gli uomini sono vissuti senza gratitudine verso la natura. Quanto siamo arroganti! Questa è una mancanza di rispetto verso Dio. Tanti scienziati hanno sviluppato la scienza, ma quello che hanno creato non può essere paragonato alle cose che ha creato Dio. Questa è una verità che non possiamo negare. Oggi gli scienziati devono arrendersi davanti a Dio a causa della loro ignoranza. Devono obbedire a Dio e chinare il capo. Tutti gli uomini, compresi gli scienziati, devono ringraziare Dio incondizionatamente.

Voglio esprimere la mia gratitudine per l’opportunità di trasmettere la mia impressione sul Principio Divino. Voglio ringraziare profondamente il Reverendo Moon che ha rivelato il fatto che Dio è i Genitori dell'umanità. Io avevo pensato: come possiamo avere l’audacia di dire che Dio è i nostri Genitori? Ma più ascolto le lezioni sui vari argomenti, più la verità è diventata una certezza. Poiché è i Genitori dell'umanità, Dio ha prolungato la provvidenza in seguito al fallimento delle persone centrali. Ha dovuto aspettare e aspettare, mentre appariva nella provvidenza dell’identità di tempo. Se Dio non fosse il Genitore dell’umanità, non avrebbe potuto essere così paziente. Possiamo rispondere a tutte le domande, come quelle riguardanti la caduta dei nostri antenati nel Giardino di Eden e l’ascesa e il declino delle nazioni nella storia, se prendiamo il punto di vista che Dio è il nostro Genitore.

Se il Reverendo Moon avesse scoperto solo il fatto che Dio è i Genitori dell’umanità, si dovrebbe ammettere che ha potuto liberare gli uomini perduti mostrando una certa strada. Anche solo per questo, lo ringrazio dal profondo del cuore, per aver rivelato che Dio è i Genitori dell’umanità. In più, però, ha rivelato la verità che può unire tutti gli uomini e così sono stato profondamente commosso. Poiché Dio è i Genitori dell’umanità, i figli devono unirsi con al centro i Genitori. Poiché Dio è l’unico Genitore, la verità deve essere soltanto una, ma noi abbiamo tante sette. Questo perché i modi di servire Dio sono diversi. Perciò i pensieri di questi gruppi religiosi devono unirsi con al centro il Principio Divino poiché è il pensiero dei Genitori comuni. Questa è una notizia straordinaria per l’umanità.

Non abbiamo saputo abbattere le barriere fra le religioni, perché non abbiamo potuto scoprire la verità fondamentale che costituiva la base di tutte le religioni. Il Principio Divino ha illuminato la vita fondamentale dell’umanità, la salvezza degli spiriti e persino la vita nel mondo spirituale. Questa è la prima verità che ha svelato chiaramente il mondo visibile e il Cielo. Tutti voi credenti e leader religiosi! Per favore unite insieme i vostri pensieri. Il vostro scopo fondamentale è servire Dio con ardore. Così questo standard di bontà è uguale per tutti, non importa quale sia la religione. Dovremmo unire tutte le religioni scoprendo i punti comuni a tutte e innestarle nel Principio Divino. Costruiamo un nuovo mondo unificato con al centro Dio, servendo Dio come Genitori, essendo fratelli e sorelle sotto di Lui e risolvendo la triste storia.

Il Reverendo Moon è il salvatore dell’umanità e il Messia. Seguiamo esattamente gli ordini del Messia. Non c’è niente di cui preoccuparsi né sulla terra né nel mondo spirituale. Se solo seguiamo gli ordini del Messia tutti i problemi saranno risolti. C’è forse una benedizione più grande di questa? Reverendo Moon! Grazie per il tuo duro lavoro. Noi ci uniremo, serviremo il Messia, trasmetteremo il Principio Divino e ci impegneremo con tutto noi stessi per salvare l’umanità. Se diventiamo uniti nel mondo spirituale possiamo restaurare il mondo spirituale. Non ci sarebbe nessun problema se solo le persone sulla terra si preparassero per la loro vita futura dopo la morte. Io prego che il Principio Divino sia trasmesso sia sulla terra che nel mondo spirituale il più velocemente possibile. Grazie, Veri Genitori dell’umanità, Reverendo Moon. Per favore abbi salute e vivi fino a tarda età. (Edward Herbert, 2-11-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari