venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee riporta le riflessioni dei delegati delle chiese: George Fox

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

George Fox (1624-1691), fondatore della società degli amici quaccheri

“Per favore ordinami di fare qualunque cosa!”

Il Principio Divino riforma la mente delle persone. Ho avuto esperienza di diversi livelli spirituali, qui naturalmente, e durante la mia vita sulla terra. Il giorno prima di studiare il Principio Divino ho fatto un sogno. Nel sogno mi è apparso un gigante che mi ha detto: “Seguimi e studia in questo posto. Questa è una fabbrica che dà nuova vita alle persone”, poi è scomparso. Il giorno dopo si è verificato un fenomeno misterioso. Mentre ascoltavo la lezione sul Principio Divino, un uomo raffigurato in un quadro davanti a noi, si è avvicinato a poco a poco a me. Guardandolo, mi sono reso conto che era l’immagine del gigante che avevo incontrato nel sogno. Ero talmente sorpreso che non potevo ascoltare la lezione. Dopo un po’, il gigante è rientrato nel quadro. Mi sentivo strano, ma non potevo fare a meno di rimanere tranquillo mentre la lezione andava avanti.

Tuttavia, l’insegnante improvvisamente ha interrotto la lezione e ha detto: “Per favore, guardate questo quadro. Quest’uomo è il Reverendo Moon ed è i Genitori dell’umanità, il Signore del Secondo Avvento che è venuto per salvare l’umanità, e il Messia. Egli è ancora sulla terra a lottare per la pace sulla terra proprio in questo momento, nonostante la sua età avanzata. Ha più di 80 anni e penso che sia ora che noi riflettiamo sulla nostra missione e decidiamo la direzione dei nostri sforzi”.    Ero sorpreso perché la sua voce rimbombava come un tuono per me. Non riuscivo a credere a quant’era forte la sua voce e impallidii per la sorpresa.

Il gigante che mi era apparso la notte prima è veramente il Messia? È apparso per guidarmi qui? Volevo riferire questa esperienza misteriosa alle persone sulla terra. Mi piacerebbe raccontare loro le esperienze spirituali così come sono, perciò è davvero sorprendente che io possa riferire le mie esperienze alle persone sulla terra come sto facendo adesso. Posso vedere che la persona che vi riporta questo messaggio deve lavorare molto duramente perché ha una benda avvolta attorno al polso. Stanno succedendo dei fenomeni molto misteriosi.

“Reverendo Moon! Sei venuto a casa mia? Se è così, come posso ricevere questa gloria? Come posso esprimere questa grazia? Se mi dici di fare qualcosa avrò il coraggio di fare tutto. Credo, ovviamente, che tu abbia delle cose da ordinarmi di fare. Seguirò l’ordine se tu mi comandi.” Reverendo Moon! Come posso affrontare cose straordinarie come queste! Come hai detto tu: “Se studiate il Principio Divino, potete trasformarvi in una persona nuova”. Io inizierò tranquillamente con questo. Se poi mi ordinerai qualcos’altro, seguirò bene i nuovi ordini. Reverendo Moon! Veri Genitori di tutte le razze! Che gloria è questa. Grazie! (George Fox, 25-10-2001)

Qui c’è una trascrizione delle domande e risposte intercorse fra George Fox e il reporter:

George Fox: Sei sicura di essere una donna della terra?

Reporter: Sì.

G.F.: Perché hai una benda avvolta attorno al polso?

R: Perché ho un dolore al polso. Non sento il dolore al polso qui.

G.F.: Allora sei sicuramente una donna della terra.

R: Sì.

Altre informazioni utili:



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari