venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee riporta le riflessioni dei delegati delle chiese: Francesco Saverio

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Francesco Saverio (1506-1552), missionario gesuita, "apostolo delle indie" e del "Giappone"

“Come mai Dio ha rivelato adesso il fatto che è il Genitore dell’umanità?”

Anche se la vita sulla terra esteriormente è breve, le persone vivono pensando che è lunga e persino eterna. Ma questa vita, che dura un breve periodo, serve a preparare la propria vita nel mondo dell’eternità. La vita sulla terra è il periodo di preparazione. Se non c’è la vita sulla terra, non possiamo decidere la nostra posizione in questo mondo eterno. Così, quanto è preziosa la vita terrena! Riguardo la mia impressione sullo studio del Principio Divino, l’introduzione è stata molto lunga, ma non posso fare a meno di sentirmi rammaricato per non aver potuto ricevere il beneficio dell’era sulla terra. Dovreste capire chiaramente il valore della vita sulla terra. Se le persone sulla terra ora studiano il Principio Divino, prepareranno la posizione in cui vivranno nel mondo spirituale e sapranno come vivere qui.

Non c’è nulla che di cui dovrebbero avere paura, perché il Messia che ha portato alla luce il Principio Divino per noi è presente sulla terra. L’umanità non ha conosciuto la verità e il segreto del Cielo per migliaia di anni. Così non sapevamo di vivere in un mondo oscuro, anche se era un mondo oscuro, e non conoscevamo il nostro stato, il nostro lignaggio o la corrente e la direzione della storia. Ora che siamo entrati nell’era del Completo Testamento, l’intero quadro della storia umana è illuminato. Io penso che non è facile per quelli che hanno praticato una vita religiosa accettare il Principio Divino. Questo perché sono vissuti nella storia sbagliata senza conoscere la direzione della vita. Il Principio Divino è la verità che illumina il segreto del Cielo. Noi non possiamo far altro che accettare questa verità, anche se cerchiamo di negarla ripetutamente. Possiamo ricevere energia di vita ogni volta che studiamo il Principio Divino.

Quando guardo le figure degli insegnanti qui, posso vedere che il Messia è stato il loro maestro e che hanno servito il Messia mentre erano vivi. Questa è la realtà. Quanto sono stati fortunati i dodici discepoli di Gesù perché lo hanno seguito e hanno imparato le sue parole sulla terra! Non sono forse le persone più fortunate perché hanno vissuto con Gesù durante i suoi 33 anni di vita?

Si dice che S. Paolo cambiò completamente la sua vita dopo aver incontrato Gesù risorto, ma quanto è fortunata la vita degli insegnanti che hanno servito il Signore del Secondo Avvento sulla terra! Io li invidio immensamente per il loro eccellente insegnamento del Principio Divino a tante persone e mi domando che cosa hanno fatto per Dio che gli ha permesso di ricevere una Benedizione così straordinaria da Dio durante la loro vita.

Se paragono la mia figura a quella degli insegnanti, quanto sono misero! Pensavo che anch’io avevo lavorato duramente per Dio sulla terra, ma sono triste di non aver potuto ricevere nessuna Benedizione da Dio. Ma non mi resta altro che accettare la mia realtà. Più penso a questo, più il mio cuore soffre. Padre Celeste! Perché non hai rivelato che Tu sei i Genitori dell’umanità nella mia era? Perché non hai mandato il Signore del Secondo Avvento, il Reverendo Moon, durante la mia era? Padre Celeste, qual è il motivo fondamentale per cui non hai potuto portare alla luce il Principio Divino nella mia era? C’erano molte persone che Ti servivano sinceramente.

Mi sembra che il Padre sia parziale con i Suoi figli e sono mortificato. Voglio piangere e colpire forte la terra coi pugni, ma non posso far altro che accettare questa realtà. Il Reverendo Moon è venuto come il Vero Padre ma il mio cuore è molto addolorato. Ciò nonostante non posso fare a meno di essere d’accordo e di credere che il Principio Divino è la verità. Reverendo Moon, tu sei venuto come Messia per tutte le razze. Per favore, aspetta che rimettiamo in ordine i nostri cuori. (Francesco Saverio, 25-10-2001)

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari