domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Adamo nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Capitolo IV

Incontri nel mondo spirituale

Adamo

14 agosto 1997

Adamo, il capostipite dell’umanità e il primo antenato, è un uomo di bell’aspetto con una personalità affabile; ci ha sempre messo a nostro agio. Ero curioso di sapere in quale livello del mondo spirituale vive. Se raccontassi tutti i particolari ci vorrebbe troppo tempo e mi dispiace per la Signora Kim (Young Soon Kim la Medium che trascrive i Messaggi)

Adamo è rimasto troppo lontano da Dio per apparire dinanzi a Lui. Tuttavia, poiché il suo periodo d’indennizzo è finito, ora vive in una bella zona del mondo spirituale che è vicina a Dio. Adamo ha sempre timore di venire davanti a Dio, è cauto.

Adamo dice che la sua vita nel mondo spirituale è molto migliore di quella nel Giardino di Eden. Ci sono cose in abbondanza e può incontrare tante persone.

Quando viveva nel Giardino di Eden, era solo e aveva paura di affrontare Dio. Secondo Adamo, lui non sapeva che avrebbe dovuto fare felice Eva. In altre parole, non era abbastanza maturo da stabilire con Eva un rapporto da uomo. Non era abbastanza grande da capire che Eva doveva essere sua moglie.

Quando Eva deviò dalla retta via, finalmente se ne rese conto, ma gli sembrò che fosse troppo tardi per poter fare qualcosa.

Poiché non ha realizzato la sua responsabilità di primo antenato dell’umanità, Adamo ha sofferto molto, lavorando duramente per migliaia di anni. Quindi, come peccatore, si è sentito tremendamente in colpa di fronte a Dio. Anche se adesso vive vicino a Dio, è ancora sempre cauto davanti a Lui.


Altre informazioni utili:




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari