domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Eva nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Capitolo IV

Incontri nel mondo spirituale

Eva

19 agosto 1997

Può sembrare troppo duro dire che Eva la più grande peccatrice della storia umana, ma è vero che commise un errore veramente grave. Ora Eva vive con Adamo vicino a Dio.

È sempre cordiale e premurosa, ma è anche piuttosto testarda. Per me, il suo volto non è stupendo, però ha un bell’aspetto. Ogni volta che cercavo di parlarle da vicino, si voltava sempre da un’altra parte. Quando mi capitava un’altra occasione di vederla, di nuovo si voltava da un’altra parte o abbassava la testa in modo da non incontrare i miei occhi.

Perciò, mi ci volle del tempo per avere l’opportunità di parlarle.

Mentre conversavamo, quando si accorse che ero vicino a Dio, tentò di stabilire con me un dialogo aperto e onesto. Cominciò dicendo:

“Forse non è necessario che io parli della mia colpa passata, ma vorrei essere onesta con te. Adamo ed io vivevamo sempre l’uno accanto all’altra, mangiavamo insieme, dormivamo insieme, ecc.

A quel tempo eravamo tanto giovani e non sapevamo che saremmo dovuti diventare marito e moglie. Ad Adamo piaceva sempre divertirsi, correre di qua e di là.

Anche a me piaceva giocare, ma preferivo starmene in un posto tranquillo, trascorrendo il tempo con la creazione. Anche se Adamo ed io passavamo dei momenti insieme, poiché eravamo occupati a giocare separatamente, non avevamo l'opportunità di esprimere il nostro amore reciproco come uomo e donna.

L’essere che effettivamente aprì i miei occhi all’altro sesso, fu Lucifero.

“Lucifero era sempre con me. Era sempre gentile e disposto ad insegnarmi tutto. A volte mi portava delle cose che gradivo mangiare.

Intanto, attraverso Lucifero, io sviluppai un sentimento verso l’altro sesso. Anche Lucifero s’innamorò di me. Al tempo in cui il mio rapporto con Lucifero arrivò a maturazione, Adamo cominciò ad accorgersene. Ma Adamo non interferiva nel nostro rapporto, né esprimeva il suo amore per me. Mi lasciava semplicemente da sola.

Così il mio amore per Lucifero divenne più appassionato e Lucifero mi guidava bene. Non potevo lasciarlo andare. Questo durò un bel po’ di tempo.

Lucifero era spaventato e anche io lo ero. Eppure, quando Adamo mi vedeva, scappava via da me. Dopo un po’ mi resi conto che le mie azioni erano sbagliate.

Un giorno Dio ci colpì con un terribile rimprovero. Disse che non eravamo più qualificati a stare con Lui.

“Allora cercai Adamo con cuore sincero.

Mi aggrappai disperatamente a lui, supplicandolo di aiutarmi. Dopodiché, come mi era stato insegnato da Lucifero, dormimmo insieme. Quando ebbi un rapporto sessuale con Adamo, non riuscii a sentire per lui la stessa passione che provavo per Lucifero.

Cominciai a sentire sempre di più la mancanza di Lucifero. Stranamente, Adamo ed io ci sentivamo distanti. Ogni volta che Lucifero mi guardava e mi tentava, era irresistibile. Alla fine fui attratta nel petto di Lucifero e potei soddisfare la mia ardente passione fisica attraverso di lui.

“Man mano che il tempo passava, non potevo evitare lo sguardo di Dio su di me. Ero terrorizzata dalla Sua ira nei miei confronti. Allora andai da Adamo. Anche se non ebbi nessun rapporto fisico con lui, stranamente provai una sorta di pace.

Senza sapere perché, ogni volta che mi avvicinavo a Lucifero, ero colta da una paura intollerabile. Col passare del tempo, capii che quello che avevo fatto con Lucifero era sbagliato, e mi sentii più in colpa nei confronti di Adamo.

“Adamo mi consolava, ma il mio cuore era sempre tormentato. Questa è stata la storia della mia vita. Mi è dispiaciuto per Adamo e sono una terribile peccatrice, che non può nemmeno chiedere a Dio di essere perdonata e salvata.

Poiché il periodo d’indennizzo (Compenso a titolo di risarcimento per l'errore commesso) è finito, ora sono stata elevata in questo luogo, ma sono la più grande peccatrice”.

Mi domandavo perché Dio abbia chiamato così presto Eva, questa peccatrice, a stare vicino a Lui. Pensando che Adamo ed Eva, quali primi antenati dell’umanità, sono i peccatori imperdonabili e coloro che hanno causato a Dio il più grande dolore, ero curioso di capire come potevano trovarsi in questo regno del mondo spirituale.

Man mano che la storia umana va avanti, il giorno della gioia, quando l’inferno sarà liberato, deve arrivare al più presto.

Altrimenti, gli uomini non possono essere liberati dal dolore e dalla sofferenza sulla terra.

Ora, poiché è stata stabilita una condizione di indennizzo a suo favore, la famiglia di Adamo finalmente è liberata. Tramite la liberazione della famiglia di Adamo, è stabilita anche una base per il perdono di tutti i peccati e di tutti i crimini. Un giorno, le porte dell’inferno si spalancheranno e arriverà un giorno eterno di liberazione.


Altre informazioni utili:




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari