domenica 13 settembre 2015

Dr. Sang Hun Lee incontra Giovanni Battista nel mondo spirituale


Comunicazione dal Mondo Spirituale

Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader storici di ogni campo. Lo scopo del seminario è abbattere le barriere fra le quattro religioni, Ebraismo-Cristianesimo, Buddismo, Confucianesimo, Islamismo, leader del mondo Comunista, compreso i Criminali di guerra nel mondo spirituale, aprendo la strada alla pace e all’armonia sulla terra.

Vi sono contenute le riflessioni di 80 leader storici dell’Ebraismo-Cristianesimo, nonché di 13 discepoli di Confucio. Il seminario è stato diretto dal Dott. Sang Hun Lee che durante la sua vita terrena era il Presidente dell’Istituto di Ricerca del Pensiero dell’Unificazione e che è andato nel mondo spirituale nel 1997.

Il Dott. Lee ha intervistato i partecipanti e ha trasmesso questi messaggi che sono stati trascritti dalla Signora Young Soon Kim

Giovanni battista

20 agosto 1997

Giovanni Battista è basso, ma ha un volto intelligente.

Quando chiesi a Gesù come sta Giovanni Battista, Gesù mi pregò di non dirgli che l’avevo incontrato. Aggiunse che Giovanni Battista non avrebbe voluto vedermi, e così non avrei potuto incontrarlo.

Il luogo dove vive Giovanni Battista era molto lontano da quello di Gesù.

Quando andai a trovarlo, una persona gigantesca che portava una spada mi fermò dicendo che non a tutti era permesso di vedere il suo padrone. Poi mi chiese di scrivere il mio nome sul libro degli ospiti.

Quando entrai in casa sua dopo aver firmato, Giovanni Battista mi ricevette, inchinandosi e disse: “Come ha potuto il messaggero di Dio venire in un luogo così umile come il mio?”, e si sedette, inginocchiandosi davanti a me.

Prima ancora che gli facessi delle domande, cominciò a parlare:

“Sulla terra, ero rispettato e seguito da tante persone, ma ora la mia dimora è un posto molto umile e non posso neanche vedere il Signore. Inoltre, anche se servissi il Signore, Lui non verrebbe qui. Ero così abituato ad essere seguito e servito e non prestavo assolutamente attenzione alla vita di Gesù. Giudicavo Gesù e mi rapportavo a lui non con gli occhi di Dio, ma con occhi umani…. Non capivo che sarebbe stato un peccato così grande. Non so come posso essere perdonato, così mi sento frustrato. Poiché sei venuto qui come messaggero di Dio, potresti aiutarmi?”

Quando gli chiesi perché a guardia della porta c’era un uomo con una spada, rispose che è sempre insicuro e ha paura che qualcuno venga a fargli del male, per questo incontra le persone selettivamente.

Gli dissi:

“Tu hai bisogno di pentirti continuamente fino al giorno in cui le porte dell’inferno si apriranno”, e gli presentai i Veri Genitori. Allora mi chiese quando verrà il giorno della liberazione.

Mentre tornavo a casa, il mio cuore era afflitto perché so che davanti ai Veri Genitori (Sun Myung Moon) ci sono tante persone come lui sulla terra, che vivranno una vita come quella di Giovanni Battista nel mondo spirituale.


Altre informazioni utili:




3 commenti:

  1. Non basta riconoscere Gesù come figlio di Dio nel fiume Giordano; Se Gesù fu seguito da Giovanni Battista come il primo discepolo di Cristo, 99% dei casi, Gesù non sarebbe stato messo in croce.
    Giovanni rappresentava una figura importante come guida del popolo di Israele. (rappresentava il ritorno di Elia)
    Tristemente dopo il battesimo di Gesù e la testimonianza di Giovanni che Gesù è il figlio di Dio chi deve venire, Giovanni ha continuato la sua strada, invece di lasciare tutto e diventare il primo discepolo di Cristo.
    Essendo una figura importante, la scelta di Giovanni di seguire Gesù come primo discepolo avrebbe influenzato l'opinione del popolo verso la figura di Gesù nell'accettare Cristo come re di Israele e di tutta l'umanità.

    RispondiElimina
  2. Stessa situazione nel nostro tempo.
    Quanti leaders Religiosi riconoscono il Messia SUN Myung Moon?
    Anzi, situazione peggiore per la Sua situazione all'interno della Famiglia.
    Quanti riconoscono il 2 e 3 Re da Lui nominati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti Cristo è già tornato! è qui oggi con noi! Purtroppo, tanti Cristiani sono cosi euforici aspettando Gesù che torna, invece di lavorare insieme a lui.
      I Cristiani sono i nostri alleati e hanno bisogno di aprire il loro cuore e la loro mente, e non vedere solo gli anti-cristi! Questa è anche una trappola pericolosa

      Elimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari