domenica 13 settembre 2015

L’aiuto delle persone nel mondo spirituale agli uomini sulla terra


Capitolo II

L’attività degli spiriti attraverso le persone sulla terra

L’aiuto delle persone nel mondo spirituale agli uomini sulla terra
Gli spiriti nel mondo spirituale non possono migliorare la loro posizione senza la cooperazione delle persone sulla terra.
Il nostro spirito è stato creato per vivere per sempre nel mondo spirituale sulla base della vita vissuta sulla terra. Quindi, se gli spiriti non riescono a liberarsi dei peccati che hanno commesso, sono destinati a vivere ricevendo per sempre una punizione.
Ad esempio, quando un assassino viene nel mondo spirituale, una punizione crudele e orribile lo accompagnerà per sempre. Chi ha ucciso un uomo con un coltello, avrà il suo spirito pugnalato da un coltello; chi ha ucciso una persona sparandole, il suo spirito avrà un proiettile conficcato nel cuore.
Inoltre, se una persona ha picchiato a morte un uomo con una pietra, il suo spirito deve vivere con gli occhi strappati e il corpo sanguinante e pieno di lividi. Se uno ha ucciso una persona prendendola a calci, il suo spirito starà steso a terra a faccia ingiù, mentre è calpestato dal suo stesso piede. Se uno ha ucciso qualcuno col veleno, il suo spirito crollerà sputando sangue, e se uno ha ucciso una persona con un’ascia o una falce, il suo spirito avrà quello strumento conficcato nel petto.
Fra queste persone in spirito, alcune cercano di nascondere i peccati che hanno commesso sulla terra, però, nonostante i loro sforzi, essi non possono essere nascosti.
Questi spiriti cercano anche di cancellare la loro vita peccaminosa sulla terra, ma non possono farlo come vogliono. Miriadi di spiriti stanno cercando con ogni mezzo di condurre una vita migliore di quella che stanno attualmente vivendo, ma non possono farlo come vogliono. Queste persone rimpiangono la vita sulla terra e sono disposte a fare qualsiasi cosa, strana o particolare, per liberarsi dei loro peccati.
Però, una volta che una cosa è registrata, non si può cancellare.
È comune a tutte le persone in spirito volersi nascondere e cancellare la propria vita sulla terra (il loro comportamento peccaminoso), e provare vergogna perché la loro vita è mostrata agli altri; la situazione, tuttavia, sembra ancora più tragica, perché anche gli sforzi da loro fatti per nascondere e cancellare sono mostrati molto chiaramente agli altri.
In che modo le persone nel mondo spirituale aiutano le persone sulla terra?
Per essere liberati dalla posizione in cui si trovano, gli spiriti non possono evitare le loro pene e sofferenze senza l’aiuto delle persone sulla terra. Inoltre, poiché non possono liberarsi dei peccati che hanno commesso, gli spiriti devono tornare nel luogo dove sono vissuti sulla terra.
Vanno dai loro parenti più stretti, o da qualcuno con cui hanno un certo rapporto, e continuano a mandare segnali.
Tuttavia, poiché le persone sulla terra non sono coscienti di questo, si verificano dei disastri insoliti, ad esempio qualcuno nella famiglia si ammala, ci sono difficoltà economiche, o capitano degli incidenti in macchina.
Alla fine, quando il discendente riesce a scoprire la ragione e quindi prega e fa una donazione per lo spirito, questi può avanzare ad una posizione leggermente migliore (di quella in cui si trova al momento) in compenso dei servizi dei suoi discendenti. Tuttavia, sei i discendenti non conoscono la ragione, ci saranno continuamente degli incidenti e delle disgrazie e le persone moriranno e, di conseguenza, ci saranno altri antenati con problemi.
Quindi, se una famiglia non riesce a trovare nessun problema nella sua fede, ma nonostante ciò continua ad avere incidenti grandi o piccoli, si può concludere che questa famiglia ha degli antenati con dei problemi complicati. Allora, il modo più veloce per risolvere questi problemi è attraverso la preghiera, con la fede.
Ora, un indovino, che ha un livello spirituale è piuttosto basso, può risolvere la questione, ma quegli spiriti possono essere consolati solo temporaneamente; le loro pene e sofferenze non possono essere risolte del tutto. Questa è la grande differenza fra le persone che conoscono Dio e quelle che non Lo conoscono. (Le persone in spirito possono calmarsi per un po’, ma poi, col passare del tempo, torneranno nello stesso stato di prima).
Gli spiriti non hanno nessuna soluzione dal posto in cui si trovano, per quanto lottino e si dibattano nella loro posizione. Più dura diventa la vita delle persone in spirito, più difficile e complicata diventa la vita dei loro discendenti sulla terra. Per ricevere la collaborazione delle persone sulla terra, gli spiriti nel mondo spirituale vanno dai loro discendenti, adoperando ogni sorta di metodi. Tuttavia, se i discendenti non conoscono il modo per risolvere il problema, la fortuna della famiglia decadrà e la vita infelice degli antenati si ripeterà.
Poiché gli spiriti che sono saliti a posizioni migliori con l’aiuto delle persone sulla terra possono avere una vita più comoda, anche la vita dei loro discendenti potrà essere più serena.
Il rapporto fra le persone nel mondo spirituale e quelle sulla terra
Ora esaminiamo il rapporto che c’è fra le persone sulla terra e quelle nel mondo spirituale.
Il rapporto fra loro si può paragonare a quello fra un ago e il filo. Il rapporto fra le persone sulla terra e quelle nel mondo spirituale è come il rapporto fra il corpo e lo spirito; è anche come il rapporto fra marito e moglie, che non possono separarsi e perciò si uniscono. Quindi, è sottinteso che le persone sulla terra devono vivere una vita buona quando hanno il corpo fisico.
Tuttavia, è proprio quando non hanno più il corpo, ossia quando sono già diventate delle persone in spirito, che si rendono conto di non aver vissuto bene.
Vorrei concludere che quando vivete sulla terra dovete prepararvi per la vita eterna, analizzare la vostra vita e vivere ogni giorno con fede e sincerità.

2 commenti:

  1. Per essere liberati dalla posizione in cui si trovano, gli spiriti non possono evitare le loro pene e sofferenze senza l’aiuto delle persone sulla terra. Inoltre, poiché non possono liberarsi dei peccati che hanno commesso, gli spiriti devono tornare nel luogo dove sono vissuti sulla terra. Vanno dai loro parenti più stretti, o da qualcuno con cui hanno un certo rapporto, e continuano a mandare segnali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uttavia, poiché le persone sulla terra non sono coscienti di questo, si verificano dei disastri insoliti, ad esempio qualcuno nella famiglia si ammala, ci sono difficoltà economiche, o capitano degli incidenti in macchina.

      Elimina

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari