venerdì 7 novembre 2014

Dr. Sang Hun Lee riporta le riflessioni dei delegati delle chiese: Nicolaus Zinzendorf

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Introduzione alle riflessioni delle Figure Centrale

Le testimonianze che seguono descrivono come leader di diverse denominazioni e religioni, anche atee, si stanno radunando alle conferenze in cielo per studiare la verità di Dio e impegnarsi a sostenere la provvidenza di questa epoca. Si stanno umiliando davanti all'unico vero Dio e Gesù che lavorano al Secondo Avvento di Cristo.

Atti 2: 17-21 rivela che negli ultimi giorni spanderò il Mio Spirito su ogni carne, i tuoi figli e le tue figlie profetizzeranno e Io farò prodigi nei cieli e sulla terra.

Questo ci insegna che lo Spirito spingerà le persone dotate ad avere visioni del mondo spirituale, mostrando alle persone sulla terra le meraviglie del cielo. In un momento in cui il conflitto religioso sembra dilagare, questa visione del raduno delle forze del cielo unite come una mente sotto l'unico Dio e Creatore del cielo e della terra arriva come un messaggio di speranza.

Questa è la loro testimonianza: che Cristo alla Seconda Venuta è nato sulla terra, proprio come lo era Gesù alla prima venuta. È nato sulla terra, per poter realizzare la speranza della preghiera del Signore, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà sulla terra.

Questa testimonianza dei santi afferma che Gesù ha unto il suo rappresentante sulla terra per adempiere la missione della Seconda Venuta. Coerentemente con Apocalisse 2:17 e 19:12, ha un nuovo nome che non era stato rivelato ai giorni del Nuovo Testamento. Egli manifesterà opere più grandi come l'estensione della missione di Gesù che fu stabilita nel Getsemani nel dolore e nelle lacrime.

Se queste testimonianze sono vere, e Gesù ha effettivamente nominato un'altra persona per compiere la missione della Seconda Venuta, allora come dovremmo considerare questa nuova persona in relazione a Gesù? Poiché Gesù lo ha nominato, sicuramente non sono rivali! Tuttavia, è probabile che molti cristiani lo considereranno un Anticristo. Vale la pena considerare se un tale giudizio proviene da Dio o dall'uomo.

Se un'altra persona sta adempiendo la missione della seconda venuta di Cristo, come la chiameremo? Messia? Salvatore? Re dei Re? Questi sono alcuni dei suoi titoli biblici, e i santi in cielo, essendo cristiani fedeli, lo proclamano così. Potrebbero fare diversamente?

Ciò che indica è che Gesù ha unto il Rev. Sun Myung Moon come Vero Genitore dell'umanità per completare l'opera di restaurazione al Secondo Avvento stabilendo vere famiglie come luoghi di dimora di Dio.

Come predisse Gesù: chi crede in me, farà anche le opere che io compio; e farà opere più grandi di queste (Giovanni 14:12).

Riflessioni dei rappresentanti delle chiese

Conte Nikolaus Ludwig von Zinzindorf (1700-1760), fondatore degli Hermbuter (fratelli moravi)

“Vorrei fare del mio meglio per costruire la nazione di Dio”. 

Partecipando a questo seminario sono stato così profondamente commosso, impressionato e sbalordito che devo gridare il Principio Divino mentre vado in giro sulla terra e nel mondo spirituale. Non ho modo di esprimere il mio shock. Il Reverendo Moon, i Veri Genitori e il Messia di tutta l’umanità, hanno ordinato direttamente a tutti noi di andare sulla terra. Noi non abbiamo le ali, ma lui ci ha dato una gloria speciale, così che possiamo volare come gli uccelli. Però non c’è un posto per noi per stabilirci sulla terra. Per favore, credete ed accettate i fondatori delle religioni che sono ora in Cielo.

Una storia triste è andata avanti per tanto tempo. Ora è tempo di impegnarci a costruire la nazione di Dio radunando i poteri sia dal cielo che dal mondo spirituale. Per favore, apritevi alla nostra onda spirituale sulla terra. Non è facile per noi andare in luoghi dove ci sono persone che non conoscono il Principio Divino e non sanno che la storia del Messia è cominciata, e aiutare queste persone. Ma se quelli che hanno la forza dello Spirito Santo costruiscono la fondazione e quelli che conoscono il Principio Divino e vivono sulla terra ci aiutano attivamente, noi ci impegneremo il più possibile in Cielo. Perché non possiamo spazzare via l’oscurità sulla terra mentre questo straordinario Vangelo si riversa sull’umanità? Rimuoviamo il sipario e facciamo sì che tutta l’umanità sia umile e obbediente di fronte alle nuove parole e alla nuova verità; io vorrei impegnarmi con tutto me stesso per costruire la nazione di Dio e un mondo di pace.

Io non so a chi e come verrà riferita la mia impressione. La mia impressione è che il seminario ha portato un’esperienza di emozione continua. Finora, la maggior parte delle persone non sapeva come servire Dio. Lo ha relegato lontano, come un oggetto di fede concettuale, come un Dio assoluto e Lo ha solo osservato. Ma adesso il fatto che Dio è i nostri Genitori è venuto alla luce. È il dono e il Vangelo migliore, non è vero? Se il Principio Divino, che è stato portato alla luce, è oltraggioso o improprio, allora possiamo ignorare l’idea che Dio è il Genitore dell’umanità. Questo è letteralmente il Principio Divino [Principio dell’Unificazione]. Se solo tutti gli uomini studiassero il Principio Divino, l’unificazione avverrebbe davvero. Potremmo creare un mondo di pace e risolvere il problema dei conflitti razziali e anche di quello dei conflitti religiosi. Avverrebbe l’unificazione della cultura ideale e laica. Accettiamolo così com’è, se volete. Non lamentatevi del Principio Divino o infilateci vostri pregiudizi personali. Se è deciso che è vero, allora accettiamolo. La mia conoscenza delle teorie, dell’educazione, delle filosofie e delle idee su Dio scalpitava con violenza, ma era inutile.

Mi sono completamente arreso e accetterò tutto, pensando al coraggio del fondatore. Accetterò con una mente totalmente aperta. Non potremo mai paragonare il coraggio, la visione, il pensiero del Reverendo Moon ecc. con il nostro. Evitiamo di essere quelli che il Reverendo Moon vede con compassione e non diventiamo persone vergognose, centrandoci su noi stessi. Egli è molto chiaro. È meravigliosamente chiaro. Ora il Vangelo dell’umanità e la nuova verità ci hanno salvato. Urrà, urrà, urrà, per il Reverendo Moon, urrà per il Messia, urrà! Mostrerò la mia gratitudine inchinandomi a lui. (Conte Zinzindorf, 29-10-2001)

L’esperienza del Conte Zinzindorf

Ho avuto l’esperienza di essere immerso in un bagno di luce colorata, con un’emozione incantevole, e il mio essere era circondato dall’amore di Dio.

Altre informazioni utili:


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Dr. Sang Hun Lee incontra Maometto nel mondo spirituale

Comunicazione dal Mondo Spirituale Quella che segue è una comunicazione dal mondo spirituale, frutto di un seminario condotto con i leader s...

Post più popolari